Si sono da poco concluse le registrazioni della puntata di Amici che andrà in onda domenica 20 novembre.
Cosa sarà successo nel talent più seguito d’Italia? Ecco qualche gustosa anticipazione offerta come sempre dagli amici di Superguidatv.it:
La gara canto è stata giudicata da Dardust. Dalla classifica dei voti sono risultati essere ultimi: Cricca, Niveo e Ascanio. Quest’ultimo è pertanto finito in sfida immediata per volere di Lorella Cuccarini.
Dopo settimane e settimane in cui nessuno ha abbandonato la casetta, domenica 20, così come ci hanno anticipato le talpe di Amici News, vedremo l’eliminazione del cantante Ascanio e della ballerina Claudia.Tommy 10
Wax 9,5Federica 9
Cricca 8- Niveo 7
Cosa è accaduto in questa nuova puntata di Amici? Come si è giunti alle due eliminazioni? Ascanio, come dicevamo, è giunto ultimo nella gara di canto giudicata da Dardust. Lorella Cuccarini l’ha messo in sfida immediata e il ragazzo si è quindi scontrato con Angelina. A giudicare la sfida è stato Carlo di Francesco.
Il giudice ed ex prof ha preferito Angelina ad Ascanio e quest’ultimo ha quindi dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi. Dopo l’eliminazione- a telecamere spente – Ascanio ha parlato a lungo con Rudy Zerbi e si sono abbracciati a lungo.
Claudia è stata messa in sfida immediata da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. La ragazza si è scontrata con Isobel.Le prove degli sponsor
- la prova TIM viene vinta da Mattia
- la prova Oreo viene vinta da Rita
- la prova Marlù: tutta la classe