Anticipazioni Amici 23 del 19/10/23: ecco chi è il primo allievo eliminato in questa edizione e chi è entrato al suo posto

E' appena terminata la registrazione della puntata di Amici che vedremo domenica prossima, dove - come di consueto - assisteremo alla gara di ballo e di canto degli allievi, oltre che ad alcuni compiti che gli insegnanti hanno assegnato ai protagonisti delle 23esima edizione di Amici, e alla prima eliminazione di questa edizione.



A seguire tutte le anticipazioni dettagliate riportate dall'account twitter Gossip tv:

Spacehippiez messo in sfida immediata da Anna. Perde ed entra Samu Spina.

Spacehippiez eliminato.



Samu Spina nuovo allievo di Anna.

Gara canto giudicata da Rkomi, ballo da Eleonora Abbagnato e interpretazione canto da Fiorella Mannoia.

La puntata si apre con un compito di Dustin da parte di Raimondo, dimostrato da Isobel. Superato.



Gara interpretazione canto giudicata dalla Mannoia tra Stella (vince) Mew e Lil Jolie. Il premio è che tutti gli allievi di Anna riceveranno un voto in più nella classifica canto

Gara improvvisazione ballo giudicata da Kledi tra Nicholas, Elia e Marisol (vince). Il premio sarà andare il 17 luglio al memorial in onore di Carla Fracci.

Mostrato filmato del bacio tra Marisol e Petit.

Nella gara canto Holy era arrivato ultimo, ma grazie al punto in più di Stella è salito. Nonostante ciò Rudy ha fatto riflettere Anna sul mettere in sfida il suo allievo. Quindi settimana prossima Holy sarà in sfida.

Mew e Petit cantano i loro inediti prodotti Nella gara ballo Nicholas balla con Elena e Dustin con Giulia Pauselli. Temi gara improvvisazione: Elia balla con Giulia S. interpretando un ladro che si innamora della guardia; Marisol balla con Umberto interpretando cappuccetto e il lupo; Nicholas balla con Elena interpretando Romeo e Giulietta.