Anticipazioni Amici 23 del 26/10/23: maglia sospesa per Ezio

E' appena terminata un'altra registrazione di Amici, di Maria de Filippi, il talent show più amato di Canale 5. Grazie ai colleghi di Amici News, siamo in grado di fornirvi le anticipazioni di quello che è successo e di quello che vedremo, dunque, nella consueta fascia pomeridiana del programma in onda su Canale 5 domenica 29 ottobre:



Anticipazioni della classifica canto:

Mew ha cantato You got the love. Giorgia le ha detto che ha una bellissima voce e una bellissima presenza sul palco. Sarah ha cantato Fiori rosa, fiori di pesco. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli non sono stati concordi con questo secondo posto. Soprattutto Anna ritiene che l’allieva invece di migliorare stia peggiorando. Holdenha cantato Bella d’estate. Rudy è entusiasta. Giorgia gli fa i complimenti. Stella ha cantato Paint The Town Red. Piace a Giorgia e alla Pettinelli che sottolinea di esserne contenta soprattutto dopo la settimana travagliata che hanno avuto. Petit ha cantato Le Donne di Fabri Fibra. Si appoggia al banco di Kumoper rappresentare il momento in cui gli parla di Marisol.



Lil Jolie ha cantato L’Amore di Enzo Carella. Per Giorgia è un po’ trattenuta e deve tirare fuori le sue sfumature. Angela ci rimane molto male. Matthew ha cantato Notte d’estate. Per Giorgia deve lavorare più sulla voce quando va su con le note. Samuspina -penultimo. Ezio – ultimo – Ha cantato Easy Like Sunday Morning. Anna Pettinelli ha detto che ultimamente non è per niente soddisfatta del suo allievo. Per Rudy e per Giorgia il ragazzo ha un blocco.

Ezio maglia sospesa.



Mew, Petit, Matthew, Lil Jolie e Holden hanno presentato i loro inediti alle radio.

Anticipazioni classifica ballo:

Marisol è arrivata prima, per il giudice ha una bellissima dinamica e deve tirare più fuori la donna che è in lei. Ha ballato sulle note di Makeba. Kumo è arrivato secondo. Gaia ha ballato Carmen. E' arrivata terza in classifica. Elia è arrivato quarto, meglio rispetto alla scorsa domenica.

Dustin ha ballato un passo a due con Giulia Pauselli sulle note de L’Amore si odia. Sofia è arrivata sesta. Nicholas balla Spiderman. A dimostrare è stata l'ex allieva di Amici, Isobel. La Celentano gli ha dato come voto 1. Il giudice esterno è stato d’accordo in parte. Lui ha visto anche qualcosa di positivo nel ballerino. Chiara ha ballato sulle note di Satisfaction. Simone ha chiuso la classifica con l'ultima posizione.

La sfida di ballo sulla creazione di una coreografia per raccontare la propria vita è stata vinta da Dustin che ha parlato del suo viaggio dall’Australia all’Italia. Gli sfidanti? Gaia che ha raccontato la morte del nonno alla quale era molto legata. Simone che ha raccontato la sua voglia di danzare anche se tutti gli dicono che non è pronto o non è all’altezza.

A giudicare la sfida è tornata in studio: Maura Paparo. Dustin si esibirà in “La danza del vento“.

Spazio poi ai compiti, alle prove assegnate dai professori per insegnare ai ragazzi a cimentarsi con qualcosa di diverso e a spingersi dunque fuori dalla zona di comfort.

Nicholas ha dovuto esibirsi sulle note del passo a due dimostrato da Luca e Giulia Pauselli. Nicholas ha ballato con Georgie. Per la Celentano è stato un disastro, anzi una vera sciagura. Si è aperta una discussione tra Raimondo e la Celentano. Nonostante ciò Todaro ha detto che le sta sempre vicino dietro le quinte e le ha dato un bacio sul collo.

Chiara ha dovuto eseguire il compito della Celentano. Risultato insufficiente. Si è esibita sulle note di un passo a due ballato da Georgie e la Pauselli insieme a Georgie. Per la Celentano è stata carina e dolcina. Peccato che volesse vedere ben altro. Anche per Emanuel la ballerina potrebbe fare molto di più.

Nuovo ingresso: chi è entrato? A fare il suo ingresso nel talent di Maria De Filippi è stato, grazie al voto dei prof, il ballerino Giovanni di latino per Raimondo Todaro.

Giovanni ha ballato Despechà con Francesca Tocca. A votare per il suo ingresso sono stati: Emanuel Lo, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Contrari solo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Emanuel vota sì solo per Todaro. Non vorrebbe far entrare il ragazzo.

Sfida Mida: come è andata? Mida ha fatto la sua sfida contro MonnaElisa e ha vinto. Entrambi hanno cantato un inedito a testa. Mida ha cantato Rosso Fuoco, un inedito diversissimo da quello che conosciamo che è intitolato Vita terremoto. Lei ha cantato Primavera.

Mew è andata a consolare Matthew – molto basso in classifica – durante la pubblicità e si sono scambiati un bacio. Holy Francisco e Sarah si sono scambiati un bacio.