Anticipazioni Amici 23 del 5/10/23: gli esiti delle sfide e gli ospiti in studio
Si sono concluse pochi minuti fa le registrazioni di una nuova puntata di Amici, l’ambitissimo talent show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.
Cosa vedremo domenica 8 ottobre? Ecco qualche interessante anticipazione offerta dai colleghi di Superguidatv.
Per quanto riguarda la gara di ballo, ecco qualche anticipazione sugli allievi della ventitreesima edizione di Amici e la relativa classifica:
- Marisol
- Sofia balla Tattoo. Virna le ha fatto molti complimenti. Lei pensava di aver ballato “malino”
- Nicholas ha ballato sulle note di Italodisco con dimostrazione di Elena D’Amario
- Gaia
- Chiara e Dustin. Quest’ultimo ha preso 8 ballando Sweet Dream
- Simone
- Kumo: viene mostrato un video dopo il suo ballo. Perché? A quanto pare è un tuttofare in casetta.
- Elia. Secondo la Celentano sembra un mimo. Voto: 6.5
Marisol ha svolto il compito di latino datole da Raimondo Todaro. A dimostrare la prova sono stati Umberto e Francesca. Il compito è stato superato a pieni voti e Alessandra Celentano si è detta molto orgogliosa della sua allieva.
Chi ha vinto la gara di improvvisazione?
A vincere la gara di improvvisazione ballo è stata Sofia. La ballerina ha così battuto: Marisol e Nicholas. L’improvvisazione era sui videogames con: Umberto, Elena e Giulia. Giudice della sfida? Sebastian. Cosa ha vinto Sofia? La possibilità di partecipare ad un evento dei Pink Floyd.
Ecco invece le anticipazioni riguardanti la categoria Canto:
- Lil Jolie ha cantato E penso a te alla fine dell’esibizione si è commossa. Annalisa le ha detto che si è emozionata anche lei. Voto: 8,5
- Mew ha cantato Give me love
- Holden canta Stella di mare di Lucio Dalla. Rudy Zerbi gli ha dato 10 e gli ha detto ottima produzione ed esecuzione. Per Annalisa è impattante, anche se semplice.
- Petit ha cantato una canzone in francese con barre sue aggiunte in italiano. Il titolo della canzone? Alors on danse di Stromae
- Stella ha cantato Vampire di Olivia. Secondo Annalisa è stata scelta una canzone davvero difficile che le dava da pensare tante cose, ma è stata davvero brava.
- Space ha cantato Sono un italiano vero. Secondo Annalisa se l’è cavata bene facendola sembrare una canzone scritta solo l’altro ieri.
- Mida canta Maria. Per la Pettinelli dovrebbe prendere 5.5 e gli dice di preferirlo in spagnolo
- Metthew canta Blu Ghiaccio Travolgente di Tommaso Paradiso. Piccolo neo? Era giù di voce e con la bronchite.
- Holy Francisco ha cantato Parafulmini
- Ezio ha cantato Peaches di Justin Biber. Rudy Zerbi ha detto che sembra sempre che gli girino le palle quando canta. Zerbi ha rincarato la dose dicendo che siccome è la seconda volta che arriva nelle ultime posizioni dovrebbe pensare alla sua squadra e non mandare in sfida gli altri.
La sfida degli inediti:
Petit trionfa e il suo inedito verrà prodotto da Takagi e Ketra. A duellare con lui vi erano anche: Space ed Ezio.
Sarah ha vinto la sfida:
Sarah ha vinto al sfida contro la temutissima Alice. Entrambe hanno cantato un loro inedito e una cover. Giudice della sfida? Beppe Vessicchio.