Anticipazioni Amici 23 del 7/02/24: dopo Dustin un altro allievo accede al serale!

Sono appena terminate le registrazioni di una nuova puntata di Amici, il fortunato nonché ambitissimo talent show di Maria De Filippi che andrà in onda domenica 11 febbraio.



Fra i tanti momenti importanti, c’è  l’accesso diretto al serale di un altro allievo!

Dopo Dustin Taylor, a conquistare la prestigiosa maglietta è stata Gaia De Martino!



Ecco tutte le anticipazioni fornite come di consueto da Amici News:

Ospiti Beppe Vessicchio e J-Ax



Premio Marlù: vince Kumo

Premio Oreo: Petit che fa una cena romana con Marisol

Amici 23, la gara degli allievi di Canto:

Primo classificato: Petit ha cantato Papaoutai di Stromae. Lil Jolie canta 1950 di Amedeo Minghi Sarah Martina canta Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Malia Kia canta Tutti i brividi del mondo di Anna Oxa. Holden canta Chemical. Nahaze canta Molotov di Lazza. Ayle canta Abissale di Tananai.

I giudici gli hanno detto che dall’inizio alla fine c’è stato un cambiamento in meglio. Mida (ci rimane molto male per questa posizione) canta Maleducata di Achille Lauro. Il giudice Gaetano Curreri gli ha detto che ha un’ottima presenza scenica e che stare ad Amici gli serve perché diventerà un personaggio di cui si sentirà molto parlare.

Vedendolo triste Maria De Filippi ha chiesto a Mida se fosse la prima volta dell’ultimo posto, ma lui gli ha detto che era la seconda dopo la prima che ha cantato senza auto-tune e ha specificato che ha avuto anche problemi di voce negli ultimi giorni.

I primi 3 della classifica hanno fatto una gara inediti. Chi avrebbe vinto si sarebbe aggiudicato  il videoclip del suo inedito. A trionfare è stato Petit.

Amici 23, la gara degli allievi di Ballo:

Primo posto: Marisol che balla con Giulia Pauselli. Daniel le dice che gli ha fatto venire la pelle d’oca. Sofia ha ballato sulle note di Universale di Aaron. Il giudice le dice che è molto brava e può fare di tutto. Lucia Nicholas e Kumo. Kumo balla con Isobel e la Celentano gli dice che lui scompare con Isobel accanto perché non riesce ad avere la sua stessa energia. Giovanni

Immancabile la gara di improvvisazione:

Gara di improvvisazione sulle emozioni ovvero su felicità e sconforto tra: Dustin, Nicholas e Lucia. Nella prima parte dovevano interpretare la gioia nella seconda tristezza, con la faccia coperta dalle maschere. Due canzoni a testa. Nella parte triste ad esempio Nicholas ha ballato su Il diario degli errori. Dustin nella parte della felicità invece balla sulla canzone intitolata: Ci pensiamo domani. Vince Dustin. Il premio? Una borsa di studio in Finlandia.