Anticipazioni trono rosa 15/10

Isa Ottobre 15, 2011

Anticipazioni trono rosa 15/10

Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono rosa, e dal sito di Maria De Filippi arrivano le anticipazioni che contengono un importante colpo di scena!

Per leggerle cliccate sul ‘Continua a leggere’. 😉

Che ne pensate? :roll

AGGIORNAMENTO: Dalla mail inserita la precisazione di una blogghina. 😉

Gabrio e Chiara affermano di essersi visti a Siena e di non essersi neppure salutati. In studio arrivano due ragazze, Lucia e Francesca che li smentiscono, affermando di averli visti parlare insieme in un vicoletto a fianco di Piazza del Campo.

Messi alle strette, Chiara e Gabrio hanno confessato di essersi parlati. A questo punto Maria decide di farli uscire per sentire le due versioni separate. Versioni che non coincidono: Chiara sostiene di essersi accordata con il ragazzo la sera stessa dell’incontro, mentre Gabrio afferma che in realtà è stato contattato da lei il giorno dopo. Vista la situazione, Maria decide che siano i corteggiatori stessi a stabilire se Chiara dovrà restare sul trono o no.

La maggioranza dei corteggiatori vorrebbe eliminarla, ma insorge Giuseppe sostenendo il suo diritto a volerla conoscere meglio perchè molto interessato a lei; la reazione gratifica Chiara che è altrettanto disposta ad approfondire la conoscenza.

Maria dà la possibilità a Chiara di rimanere per altre quattro puntate entro le quali dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe!

Ed in aggiunta dalla mail:

Ragazze ho sentito una ragazza che era in puntata ieri… Mi ha spiegato un po meglio la situazione … Allora entra gabrio e saluta solo Giorgia e chiara dice che è arrabbiata con lui perché lo ha visto a Siena e lui non l’ha salutata ecco che gabrio la segue e dice che lo ha fatto perché lei in esterna non si è presentata! ecco che entrano le
Ragazze della segnalazione! Maria non si arrabbia ma spiega che chiara è giovane e molto interessata a gabrio e non ha fatto tutto questo con malizia oContro la redazione . Chiara

COMMENTI