Anticipazioni Uomini e Donne del 1/03/22: Federica Aversano torna in studio per Matteo Ranieri ma…

Un inaspettato colpo di scena nella registrazione di ieri del dating show

Chia Marzo 2, 2022

Anticipazioni Uomini e Donne del 1/03/22: Federica Aversano torna in studio per Matteo Ranieri ma…

Ieri sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover eccovi le anticipazioni:

Federica Aversano è ritornata in studio.

Matteo Ranieri ha portato in esterna anche l’altra corteggiatrice, Valeria. Si sono scambiati braccialetto e felpa.

Matteo in studio ha dichiarato che nel tempo in cui Federica è stata assente lui non l’ha pensata. A quel punto Federica decide di uscire dallo studio.

Successivamente, preso da pensieri e paranoie, Matteo decide di raggiungerla e non è più rientrato nel corso della registrazione.

Importante: Matteo non solo ha detto che non ha pensato a Federica ma l’ha voluta eliminare! Poi Maria De Filippi, vedendolo pensieroso, lo ha interpellato e lui ha deciso di raggiungerla fuori non rientrando più.

Soraia interviene per difendere Federica, dicendo che lei ci è stata male e che stava per scoppiare a piangere, tutti in studio se ne sono accorti.

Anche Luca Salatino interviene dicendo di non capire il comportamento di Matteo. Gianni Sperti dice che secondo lui il tronista non ha le idee chiare.

Luca ha portato in esterna Lilli e tra loro c’è stato un bacio! Soraia si è arrabbiata, ovviamente, vedendo il bacio.

Gemma Galgani ha fatto entrare in studio un lettino per i massaggi e ne ha fatto uno a Franco.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno discusso di nuovo, lei non si fida ancora del tutto di lui. Poi però hanno ballato insieme. I due hanno deciso comunque di passare il weekend insieme.

COMMENTI