Anticipazioni Uomini e Donne del 10/05/22: Veronica Rimondi a sorpresa elimina uno dei corteggiatori

Oggi, martedì 10 Maggio, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.



Il famoso dating show condotto da Maria De Filippi, affiancata come sempre dai due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha raccontato le vicende che si alternano tra il parterre del Trono Over, formato da uomini e donne con un minimo di 35 anni e i ragazzi del Trono Classico. I tre tronisti attualmente in carica sono Veronica Rimondi e il romano Luca Salatino.

Grazie al collega della pagina Instagram "Uominiedonneclassicoeover", come da consuetudine possiamo adesso iniziare a  darvi qualche piccola anticipazione di ciò che è successo durante la registrazione e di ciò che vedremo andare prossimamente in onda su Canale 5:



Per quanto riguarda le Anticipazioni del Trono Classico della puntata odierna di Uomini e Donne ecco quanto trapelato:

Veronica Rimondi, la tronista, ha eliminato definitivamente Federico Dainese. La scelta di porre fine alla conoscenza tra i due, a quanto pare, è stata reciproca: Veronica voleva eliminare Federico ma anche lui stesso ha svelato che voleva auto eliminarsi perché aveva compreso che la conoscenza non poteva andare oltre una semplice amicizia. Sempre da ciò che hanno raccontato le persone presenti alla registrazione però, sembra essere stata un po' di più Veronica a voler prendere la decisione. Inoltre, sempre la stessa tronista, ha fatto anche altre due esterne: una, la prima, con Matteo Farnea e un'altra, la seconda con Andrea Della Cioppa.



Dell'altro trono classico, ossia quello di Luca Salatino, invece, non si è parlato.

Anticipazioni in aggiornamento...