Anticipazioni Uomini e Donne del 10/12/24: un corteggiatore di Martina De Ioannon lascia il programma, Francesca Sorrentino fa un’inaspettata richiesta

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Carola Dicembre 10, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 10/12/24: un corteggiatore di Martina De Ioannon lascia il programma, Francesca Sorrentino fa un’inaspettata richiesta

Questo pomeriggio sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che vede la presenza in studio di Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti di opinionisti.

Ecco tutte le anticipazioni su ciò che vedremo in onda prossimamente per quanto riguarda i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over fornite da Lorenzo Pugnaloni:

Partiamo col trono di Martina De Ioannon: praticamente è accaduto che, dopo la registrazione di ieri, Gianmarco Steri è andato nel camerino di Martina per parlarle. Lui l’ha baciata, Martina c’è stata e oggi in studio, dopo aver visto il filmato, Ciro Solimeno si è arrabbiato e ha lasciato il programma andandosene. Gianmarco, l’unico rimasto, non l’ha presa bene e ha preferito lasciare il programma.

Gianmarco è andato nel camerino di Martina e all’improvviso l’ha baciata senza dire niente. Ciro si è immediatamente alzato per uscire dicendo che non voleva che lo andasse a riprendere in stazione come altre volte. Maria ha comunque chiesto a Martina se volesse andare a parlarci; infatti, sono stati parecchio tempo fuori dallo studio, lei è rientrata ma lui non è voluto tornare.

Michele Longobardi ha portato in esterna Veronica, in studio ha eliminato Mary dicendo in pratica che si sente più avanti con Veronica e con Amal. Dunque porterà loro due fino alla scelta. Veronica e Michele si sono baciati in esterna, Amal ha lasciato lo studio.

Francesca Sorrentino non ha lasciato il trono, ha chiesto di far scendere corteggiatori nuovi in studio. Tra i corteggiatori scesi per Francesca c’era anche Gianluca Costantino, ex gieffino.

È tornata Pinuccia Della Giovanna in studio per cantare la sua nuova canzone.

Diego Tavani e Claudia D’Agostino hanno interrotto la conoscenza.

Fabio Cannone sta continuando ad uscire con un’altra donna (sempre dama del parterre). Ha chiesto di far pace con Gemma Galgani durante un ballo e lei si è commossa, Maria De Filippi li ha fatti ballare insieme ma è durato molto poco.

Mario Cusitore ha chiuso con una che stava conoscendo, pure con lei c’è stato un bacio (quando l’ha accompagnato all’aeroporto).

Tina ha tirato di nuovo un gavettone a Gemma.

COMMENTI