Anticipazioni Uomini e Donne del 11/12/23: la conoscenza tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua traballa per ‘colpa’ di Cristina Tenuta, pioggia di baci per i tronisti

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.



La nostra talpa in studio ci ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne, che verrà divisa in tre puntate.

Ecco cosa accadrà nella prima puntata:

A centro studio, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno raccontato di aver trascorso un sabato insieme. Lei, come avevamo anticipato, lo ha raggiunto a Salerno. I due hanno affermato di essere stati bene e di aver assistito alle luminarie di Salerno. Tuttavia, hanno avuto una discussione perché Alessandro ha espresso il desiderio di conoscere anche Cristina Tenuta. Stamattina, il cavaliere ha mandato a Cristina dei palloncini in camerino, invitandola a prendere un caffè o un aperitivo.



Cristina ha declinato l'invito perché non interessata ad Alessandro, ma anche per rispetto nei confronti di Roberta. Quest'ultima non ha apprezzato il gesto di Alessandro, il quale le ha ricordato di averle sempre detto di voler conoscere altre persone, specie Cristina. Per il resto della registrazione, Roberta ha rifiutato di ballare con Alessandro anche se lui ha tentato varie volte di chiarire. Alessandro ha quindi ballato due volte con Cristina, che ha ribadito di non essere interessata.

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, dopo il riavvicinamento della scorsa settimana, hanno messo fine alla loro frequentazione, litigando molto pesantemente. E ancora, per Marco è scesa Serena, una ragazza che proviene da un paesino vicino Bari e che fa la truccatrice. Marco ha dichiarato di essere interessato alla donna, con la quale ha successivamente ballato.



Ecco cosa accadrà nella seconda puntata:

Ida Platano ha cercato un chiarimento con Mario e David, contestando ad entrambi di non aver avuto alcuna reazione la scorsa settimana. Mario l'ha raggiunta in camerino, dove i due si sono chiariti. Poi sono stati a centro studio e Ida è sembrata abbastanza interessata. Anche Gianni Sperti ha notato l'interesse della tronista per Mario.

Poi Gemma Galgani, a centro studio, ha chiuso la conoscenza con Domenico, perché interessata a Vincenzo. Gemma ha rivelato di essere uscita con lui, di aver fatto tante videochiamate ma ha anche ammesso di non aver gradito il fatto che Vincenzo che le abbia detto di non dire alla redazione che erano andati a cena insieme perché gli avrebbe causato dei problemi personali. Vincenzo però non era presente in studio perché bloccato a casa per un colpo della strega. Fanno quindi un collegamento video e anche questa storia è giunta al capolinea.

Poi c'è stato Cristian Forti, che è andato a riprendere in camerino Virginia. I due si sono riappacificati e hanno fatto un'esterna. Virginia gli ha fatto trovare tutte frasi scritte sulle magliette, dove ha detto che gli piace il suo carattere, le sue fossette... Poi si è fatta trovare con una maglietta con su scritto "ho bisogno di te" e Cristian si è commosso. Successivamente si sono baciati. Valentina, quindi, si è arrabbiata ed è uscita dallo studio. Cristian l'ha seguita ed entrambi non sono più rientrati. Nel frattempo Maria De Filippi ha parlato del rapporto finito tra Alessandro e Ida e della sua intervista a Verissimo.

Ecco cosa accadrà nella terza puntata:

Ida ha fatto l'esterna con Ernesto, poi è sceso un corteggiatore per lei, tutto tatuato e di nome Andrea, che la tronista ha deciso di non tenere. Poi, Vincenzo e Renata hanno dichiarato di continuare la frequentazione.

Dopodiché c'è stato Brando che ha fatto un'esterna con Beatriz, la quale gli ha scritto una lettera che l'ha commosso. I due si sono baciati. Brando ha fatto un'esterna con Raffaella baciando anche lei. Beatriz ci è rimasta male, scoppiando in lacrime. Maria ha cercato di consolarla ed ha chiesto a Brando con chi volesse ballare. Lui ha scelto Beatrice e lei si è rifiutata.