Anticipazioni Uomini e Donne del 12/09/24: Mario Cusitore torna ufficialmente nel parterre del Trono over, Francesca Sorrentino in lacrime

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Redazione Settembre 12, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 12/09/24: Mario Cusitore torna ufficialmente nel parterre del Trono over, Francesca Sorrentino in lacrime

Si è da poco conclusa la registrazione della terza puntata di Uomini e Donne. Qui di seguito le nostre anticipazioni:

Mario Cusitore torna nel Parterre di Uomini e Donne. Entra acclamato da tutto il pubblico, si siede a centro studio e si presenta. Tina inizialmente lo prende un po’ in giro ma poi gli fa i complimenti per come è cambiato, sia nel modo di vestire sia fisicamente. Alla fine Mario balla con Cristina Tenuta in amicizia e lei accetta (anche in amicizia).

Gemma Galgani ha ricevuto tanti messaggi messaggi da Valerio (il cavaliere che la scorsa volta ha mandato via) ma alla fine dopo averlo fatto entrare in studio, aver ricevuto un mazzo di rose da parte sua, decide ugualmente di mandarlo via. Con Raffaele (l’uomo che la scorsa volta era sceso per Barbara) invece si sono visti 2 volte: una con le telecamere e una senza e qui si sono anche dati un bacio stampo. Il cavaliere dice che è attratto da lei e dunque proseguono la conoscenza.

Un cavaliere è sceso per Cristina ma lei lo manda via e viene un po’ attaccata da Gianni e Tina perché manda via sempre tutti.

Matteo è uscito con Barbara De Santi e Morena, con quest’ultima decide di proseguire la conoscenza anche se lei decide di uscire stasera con Mariuccio. Con Barbara invece è lei che decide di non proseguire la frequentazione perché reputa il cavaliere troppo pieno di problemi e poco disponibile per una nuova relazione. Interviene Aurora Tropea che dice che ha saputo (senza fare nomi) che Matteo non era realmente interessato a Barbara perché abituato a frequentare donne più giovani. Alla fine, dopo varie discussioni, viene fuori che a dire questa cosa era stato Massimo (l’uomo che fino a scorsa settimana si frequentava con la Tropea) ma lui nega. Barbara crede a Matteo ma decide ugualmente di porre fine alla conoscenza.

Gabriele, uomo di 64 anni della provincia di Venezia, è uscito con Ida ma chiude subito con lei perché non trova affinità né mentale e né fisica. L’uomo è uscito anche anche con Sabrina con la quale invece è scattato il bacio e anche una serata insieme (entrambi hanno ammesso di essere andati oltre il bacio). Mentre Gabriele però svela di voler conoscere altre donne, Sabrina invece gli vuole dare l’esclusiva. Per questo motivo viene attaccata da tutto il pubblico e anche da Tina e Gianni e i tronisti perché sembra voler convincere l’uomo a cambiare idea.

Giada, la giovane 34enne è uscita con Marcello Messina (con lui è scattato un bacio) e con Andrea che vuole continuare a frequentare. Alla fine decide di ballare con quest’ultimo.

Per quanto riguarda i tronisti di Uomini e Donne:

Michele Longobardi: è uscito con Aimal che in realtà era scesa per Alessio ma dopo l’esterna insieme a lui ha cambiato idea su Michele. Nonostante ciò però non escluderebbe la conoscenza con Alessio. Maria a centro studio la mette alla prova e le chiede con chi dei due vorrebbe ballare e lei dice Michele.

Martina De Ioannon è uscita con Ciro: i due hanno fatto un giro in bici e poi hanno visto il tramonto insieme. La tronista ha ammesso che le piace e che la mette in difficoltà.

Martina è uscita anche con Marco che però era interessato a Francesca (cosa che ripete parecchie volte in esterna). I due hanno fatto un semplice aperitivo. Lui le dice chiaramente che la reputa superficiale per ciò che ha detto la scorsa volta ossia che non l’ha colpita nessuno dei corteggiatori. Martina a centro studio dice di non esserci rimasta male perché non si reputa superficiale. Poi ha spiegato che il suo commento era solamente per una questione fisica ossia che a primo impatto non l’aveva colpita nessuno. I due chiudono la conoscenza.

Francesca Sorrentino è uscita con due ragazzi, (uno di loro si chiama Lorenzo) ma non si sono viste le esterne. Il motivo è perchè lei è stata parecchio in ansia e in preda al panico. In studio scoppia a piangere dicendo che non si sente a suo agio e che si sta facendo mille paranoie perché vede gli altri spigliati mentre lei esce fuori per quella che non è. Maria le dice di tranquillizzarsi, che è solo l’inizio e che piano piano si sbloccherà, si deve dare tempo. 

Alessio è uscito con Jenny, l’esterna è andata bene e lei in studio si commuove perché ammette che le piace tanto.

COMMENTI