Anticipazioni Uomini e Donne del 13/02/23: due protagonisti del Trono Over lasciano il programma insieme, scontro tra Gianni Sperti e Armando Incarnato

Ecco tutte le anticipazioni sui prossimi appuntamenti di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.



Da pochi minuti è stato rivelato quanto accaduto nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram:

Trono Over:



Alessandro e Pamela sono usciti insieme dal programma con tanto di anello da parte di lui.

Desdemona è stata invitata da Armando ad uscire, lei sta uscendo anche con altri tre Cavalieri.



Scontro tra Gianni e Armando: l'opinionista critica al Cavaliere il fatto che non conosca mai Dame nuove.

Gran parte della registrazione è stata occupata da Armando e da una lite molto accesa con Gianni. Quest'ultimo ha accusato Incarnato di non essere interessato a nessuna donna da anni e di essere lì e non concludere mai. Armando risponde che non gli piace più nessuna, che c'era una sola donna che gli piaceva tanto. Maria subito ha detto: "Antonella, che ora fa coppia con  Luca".

In puntata è stato detto che Luca e Antonella si stanno conoscendo al di fuori.

Riccardo ha chiuso la conoscenza con Michela.

Ivan ha preso un triplo 'due di picche': prima da Desdemona, poi da Paola e ancora da Tina (il Cavaliere aveva palesato il suo interesse anche per l'opinionista).

Per quanto riguarda le anticipazioni sul Trono Classico di Uomini e Donne, oggi non si è parlato né di Federico, né di Lavinia, né tantomeno di  Nicole. Tuttavia, Nicole e Lavinia erano sedute in studio. L'unico a non essere entrato è Federico. Ciò fa presumere che ormai il suo trono si concluderà con la scelta nella prossima registrazione.

Le prossime registrazioni saranno sabato e domenica oppure domenica e lunedì!