Anticipazioni Uomini e Donne del 13/10/23: una eliminazione nel Trono classico, psicodramma per Gemma Galgani

Sono terminate poco fa le registrazioni di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre venti anni.  Cosa vedremo nelle prossime puntate?



Andiamo a vedere cosa è successo grazie alle anticipazioni fornite come di consueto da Lorenzo Pugnaloni.

Per quanto riguarda il Trono classico, clamoroso abbandono in quel di Uomini e Donne:



Brando Ephrikian ha portato in esterna Raffaella ed è stata bellissima. Il motivo per cui Beatriz D’Orsi si è auto eliminata è legato a questo. Cristian Forti ha portato Virginia. Manuela Carriero non è entrata.

Tornerà sui suoi passi la bella corteggiatrice?



Ecco cosa è accaduto invece nel parterre del Trono over. Protagonista, ancora una volta, Gemma Galgani:

Gemma ha chiesto a Maurizio Laudicino di ricominciare da capo azzerando tutto ciò che è accaduto! Maurizio alla fine decide  di chiudere ma ne deriva un ampio dibattito. Gemma è uscita dallo studio piangendo. Tina Cipollari la segue chiamando il dottore.

Alessio dopo una discussione con Claudia fa pace con lei e durante il ballo si baciano. Marcello è uscita con Cristina Tenuta per conoscerla, ma lei ha chiuso.

 

Aggiornamenti - Qui di seguito aggiungiamo altre anticipazioni in merito alle registrazioni delle puntate che vedremo prossimamente a Uomini e Donne.

Trono classico:

C’è stata una segnalazione su Virginia e Cristian si è arrabbiato molto.

Brando ha portato in esterna anche Silvia.

Brando e Raffaella si sono abbracciati molto a centro studio.

Quando Beatriz se n’è andata, Gianni Sperti le ha detto più volte ‘au revoir’. Brando non sembrava molto convinto e Raffaella gli ha chiesto se lui l’avrebbe eliminata se non fosse stata lei ad andarsene. Lui dice di no ma sarebbe rimasto comunque con forti dubbi.

Trono over:

Mentre Gemma piangeva, Tina la consolava.