Anticipazioni Uomini e Donne del 14/10/24: risvolti choc nel trono di Mario Cusitore!

Ecco tutto quello che è successo nella registrazione odierna

Rossella Ottobre 14, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 14/10/24: risvolti choc nel trono di Mario Cusitore!

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne.
Secondo le anticipazioni del nostro collega Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di oggi è stata di una singola puntata. Gemma Galgani è uscita con Fabio (l’uomo sceso per lei che ha vissuto per 40 anni in Canada): tra il nuovo cavaliere e la dama torinese tutto procede per il meglio, lei sembra davvero felice ed entusiasta di questa nuova frequentazione e i due ballano in studio (il 65enne ha un modo molto particolare di ballare, coinvolgendo anche Gemma).

Mario Cusitore deciderà di chiudere entrambe le conoscenze, sia con Morena che con Margherita. Anche Barbara deciderà di chiudere la conoscenza con il cavaliere che era sceso per corteggiarla. Per quanto riguarda il Trono Classico, i giovani Tronisti non erano presenti in studio e non si è parlato di loro (probabilmente si parlerà di loro nella registrazione che avverrà martedì 15 ottobre 2024. Non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti con Uomini e Donne per scoprire cos’altro accadrà al centro studio del programma di dating condotto da Maria De Filippi.

Ma il risvolto shock è arrivato con la seconda parte delle anticipazioni. Infatti Mario Cusitore ha rivelato in puntata di essere andato a letto sia con Margherita che con Morena (di nuovo dopo lo smart gate), con quest’ultima fino alle 8 di mattina… Ha scelto di chiudere con entrambe in quanto non avrebbe trovato trasporto mentale con nessuna delle due.

COMMENTI