Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 14/04/25: una corteggiatrice di Gianmarco Steri crea il caos in studio

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy 14/04/2025

article-post

Sono da poco terminate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi. Qui di seguito qualche anticipazione del trono di Gianmarco Steri fornita da Gemma Palagi:

Cristina Ferrara si è presentata in studio, ma dopo aver visto che Gianmarco è andato a riprendere Nadia Di Diodato, pregandola di tornare, ha lasciato lo studio.

Successivamente è rientrata perché lui ha affermato che sarebbe comunque andato a riprenderla.

Era molto arrabbiata, soprattutto perché ieri non l’ha fatta entrare e l’ha lasciata appesa un’altra volta!

Va in onda per prima l’esterna tra lui e Cristina, dove hanno chiarito e si sono baciati!

Nadia è tornata. In esterna gli aveva detto che non sapeva che decisione avrebbe preso.

Francesca Polizzi è entrata in studio e ha palesato i suoi dubbi sul fatto che lui non abbia ancora deciso chi portare avanti come corteggiatrici.

Non si è vista la sua esterna per mancanza di tempo e non è riuscita a commentare il resto a causa della sfuriata di Cristina.

Nell’esterna con Nadia lui è andato sotto casa sua. Lei è scesa e hanno litigato in modo molto acceso. Lei ha trovato irrispettoso il suo atteggiamento e dice che non sa se tornare. Alla fine lui l’abbraccia e la tensione si allenta.

Nella lite in studio tra Cristina e Gianmarco sono volate molte parolacce.

Gianmarco ha ballato con Nadia.

Più avanti nella puntata lui ha chiesto di ballare anche con Cristina.

Francesca oggi messa totalmente in secondo piano.

Ecco qualche altra anticipazione sul Trono classico di Uomini e Donne spoilerata da Lorenzo Pugnaloni:

Dopo la registrazione di ieri in cui Gianmarco Steri è uscito subito dallo studio per andare a riprendere Nadia Di Diodato oggi si parte dall’esterna di lui e Nadia: Gianmarco è andato a casa di lei per parlarle, Nadia è scesa e hanno discusso e litigato un pò. Poi, però, fanno pace e si abbracciano.

Lei era presente in studio, si passa all’esterna di Cristina Ferrara che, nella registrazione di ieri, non era stata proiettata. Tra Gianmarco e Cristina nuovo bacio ma la corteggiatrice, dopo l’esterna con Nadia, lascia lo studio facendo uno show che è durato quasi una puntata intera. Gianmarco la blocca dicendole che tanto, anche se rifà lo stesso show, andrà da lei; per questo, dopo essersi calmata, la corteggiatrice rientra in studio.

Francesca Polizzi non è riuscita neanche a parlare molto, perché Cristina ha dato letteralmente “di matto”, neanche la sua esterna è andata in onda. Era molto arrabbiata e ha semplicemente detto che il tronista si comporta allo stesso modo con tutte e che sta letteralmente giocando. In studio, Steri ha ballato sia con Ferrara che con Di Diodato. Cristina più volte dice che Gianmarco le è sceso e che se ne vuole andare.

Ecco cosa invece è successo nel Trono over di Uomini e Donne:

Nella registrazione di oggi, spazio alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne: c’è stata, innanzitutto, una furiosa lite tra Diego Di Fazio e Isabella: proprio ieri la dama aveva discusso con il cavaliere, dopo che quest’ultimo aveva raccontato a tutti i presenti dei rapporti intimi avuti a letto insieme.

Potrebbe interessarti anche