Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Lorenzo Pugnaloni ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne:
Gemma ha baciato Maurizio (il cavaliere giovane). Lui stasera torna a Livorno e Tina in studio ha detto che anche Gemma dovrebbe andare insieme a lui.
Giornata di baci, perché anche tra Aurora e Marco (che nella puntata in onda giovedì era uscito con tre dame tra cui Roberta di Padua) c'è stato. Sono usciti e si sono anche dati l'esclusiva. Né lui né lei faranno più scendere altre persone per conoscerle.
Per quanto riguarda il Trono Classico, la registrazione si è incentrata su una segnalazione che è arrivata su Carlo. Tina si è schierata a suo favore e l'ha difeso dicendo che non vedeva veridicità in quanto segnalato. Anche Gianni non ci ha creduto.
Carlo era presente in puntata e si è anche arrabbiato perché Manuela si è un po' alterata ed ha creato un po' di caos. Alla fine, dopo varie discussioni, hanno fatto "pace" ballando insieme. Per ora tiene tre ragazzi soltanto: Michele (che abbiamo conosciuto oggi), Carlo ed un altro che si chiama Damiano.
Brando ha portato in esterna Raffaella; Beatriz si è un po' incavolata con lui perché sarebbe voluta uscire in esterna.
Christian ha portato in esterna Valeria, ha eliminato delle corteggiatrici ma tiene ancora Beatriz e anche una di nome Valentina.
Sia Brando che Christian hanno dichiarato di voler far scendere nuove ragazze, perché Beatriz è ancora indecisa su chi dei due volersi dichiarare.