Anticipazioni Uomini e Donne del 15/11/23: frequentazione chiusa per una coppia del Trono Over
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Valeria Novembre 15, 2023
Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.
Il dating show come sempre condotto e guidato da Maria De Filippi tiene incollati allo schermo numerosi telespettatori che ormai da anni seguono fedeli le vicissitudini amorose e sentimentali dei vari protagonisti. Al centro studio infatti si alternano giovani e over, suddivisi appunto in due grandi categorie: Trono Classico e Trono Over.
Qui di seguito riportiamo, grazie al collega Lorenzo Pugnaloni, le anticipazioni della puntata che si è registrata oggi, mercoledì 15 novembre:
TRONO OVER:
Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno definitivamente chiuso la loro frequentazione.
Il cavaliere Marco Antonio ed Emanuela stanno uscendo insieme e stanno approfondendo nel migliore dei modi la loro conoscenza.
Per Ida Platano sono scesi nuovi corteggiatori. Allo scorso appuntamento al buio parecchi corteggiatori se ne erano andati decidendo così di non iniziare una conoscenza con l’ex dama del parterre over. Lei però oggi ha deciso di tenere un ragazzo cubano, sceso per conoscerla meglio. La Platano ha portato anche un mazzo di fiori per un ragazzo sceso per lei durante la scorsa registrazione per chiedergli scusa per come lo aveva “trattato” durante la prima puntata.
C’è stata poi una forte discussione che è sfociata in lite tra tre dame protagoniste: Barbara De Santi, Aurora Tropea e Roberta Di Padua.
Armando Incarnato, che durante la scorsa registrazione è tornato all’interno del dating show dopo una lunga assenza, nella registrazione di oggi era assente.
Ecco dunque cosa vedremo prossimamente in una nuova puntata di Uomini e Donne. La frequentazione tra Alessio e Claudia, che andava avanti da parecchio tempo, è adesso definitivamente conclusa? O ci saranno nuovi retroscena tra i due? E poi come proseguirà il percorso dei tronisti? Non ci resta che attendere le prossime registrazioni.
COMMENTI