Anticipazioni Uomini e Donne del 15/11/24: clamorosi risvolti nella “questione” Vincenzo-Ilaria ed è scattata una querela!
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Carola Novembre 15, 2024
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne – il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, che vede la presenza in studio anche di Gianni Sperti e Tina Cipollari nelle vesti di opinionisti – che vedremo in onda nelle prossime settimane.
Ecco tutte le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni in merito a ciò che è accaduto tra i protagonisti del trono classico e del trono over del programma:
La puntata è iniziata con Gemma Galgani e per venti minuti ci sono state scintille con Tina, lei voleva addirittura andarsene dal programma dicendo che non riesce più a tollerare le esternazioni dell’opinionista, che anche le sue sorelle glielo dicono. Tina l’ha attaccata per quello che Gemma ha detto a Verissimo, Tina dice che lei è stata l’amante di diversi personaggi.
Poi, entra Fabio che dice che non dà retta assolutamente alle parole della Cipollari e che intende continuare la conoscenza con Gemma. Doveva scendere uno per lei ma non l’ha fatto entrare.
Gabriele continua la conoscenza con la dama che sta frequentando e si danno l’esclusiva, dicono che hanno avuto rapporti e che prosegue tutto per il meglio. Barbara De Santi voleva uscire con lui, in pratica ha frainteso un suo invito, ovvero di un caffè (lui intendeva alla macchinetta, lei invece in un bar, dunque come se fosse un’uscita).
Un’ora di puntata è stata dedicata a Vincenzo La Scala e Ilaria Volta, che sono venuti per raccontare come è andata dall’uscita del programma. Tutto prosegue bene, lui andrà da lei questo fine settimana, non si sono staccati mai nei giorni precedenti. Ilaria dice che ha querelato Barbara per la frase “da un letto ad un altro”.
Si è riaperta la discussione dell’uscita, Barbara, Gianni e Tina li hanno attaccati ma con Gianni poi c’è stato un “lieto fine”: lui e Vincenzo si sono stretti la mano. Tina invece ha continuato perseverando. Ilaria ha accusato Tina di essere rimasta in silenzio non intervenendo quel giorno sulla frase di Barbara, che non era giusta nei confronti di nessuna donna. Sono volati stracci tra le due.
Barbara poi è andata a prendere il telefono per far vedere a Gianni il famoso messaggio che Vincenzo le ha scritto, l’hanno letto pubblicamente e praticamente non era nulla di che, nel senso si è capito che Vincenzo non aveva fatto credere nulla di eclatante a Barbara e che è stata lei a ingigantire tutto.
Per quanto riguarda il classico, Martina De Ioannon ha portato in esterna Ciro Solimano ed è stata molto felice di come sia andata. Gianmarco Steri è tornato in studio, lei però ha fatto anche un’esterna con il ragazzo arrivato per ultimo.
Francesca Sorrentino si è baciata con Francesco, l’esterna si è svolta al paese di lei, è andato lui.
Ha annullato l’esterna con Gianmarco (corteggiatore di Francesca, ndr) e lui oggi era furioso, sia per il bacio avvenuto tra lei e Francesco che per l’esterna, appunto, saltata.
Di Michele Longobardi e Alessio Pecorelli non si è parlato.
COMMENTI