Anticipazioni Uomini e Donne del 16/04/23: duro faccia a faccia tra due dame, Luca Daffrè elimina una corteggiatrice
Ecco tutto quello che è successo nella registrazione di oggi
Chia Aprile 16, 2023
Oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Di seguito eccovi le anticipazioni della nostra talpa presente in studio. Iniziamo con la parte dedicata al Trono classico:
Inizia la puntata con Nicole Santinelli che dice che voleva portare in esterna Carlo Alberto Mancini, però poi ci ha ripensato perché ha chiesto alla redazione se lui avesse chiesto di lei dopo la puntata di ieri ma lui non lo aveva fatto quindi lei decide di non portarlo in esterna.
Luca Daffrè ha eliminato Carmen, la corteggiatrice che lui riteneva ‘troppo donna’. Per lui è scesa una nuova ragazza, Camilla, che lui già conosceva su Instagram.
Poi fanno vedere l’esterna tra Luca e Alice, è un’esterna carina, lui prova a baciarla ma lei non lo bacia, anche se poi dice “avrei avuto voglia ma preferisco fare le cose piano piano”.
Alessandra, sollecitata da Luca, ha preso la parola e si è lamentata del fatto che lui non l’abbia portata in esterna. La corteggiatrice l’ha anche accusato di non difenderla quando le altre parlano male di lei, cosa che lei invece fa anche fuori da quello studio. Quando il tronista ha ballato con Alice Alessandra è uscita dallo studio.
Ecco invece le anticipazioni del Trono over:
Paola Ruocco ieri sera è uscita a cena con Elio. Lui, essendo intollerante alla ricotta e al burro, è rimasto male perché lei ha chiesto una bruschetta con burro e alici. “È come se un astemio esce a cena con una persona che beve un litro di vino nonostante all’altro dia fastidio“, ha detto. Il cavaliere non è comunque il suo tipo perché lei soffre il mal di mare mentre lui ha una piccola barchetta, e questo sarebbe un problema.
Grande litigata tra Paola e Gemma Galgani, perché Paola dice che Gemma è “affamata”. La Galgani, che era seduta a centro studio, si alza e va faccia a faccia con Paola che era seduta. Le due urlano per un quarto d’ora. Gemma le chiede “Come ti permetti di dire che sono affamata?”. Paola risponde “No, ma io intendevo che sei affamata di affetto, di contatto”.
Dopo la litigata scende un nuovo cavaliere per Gemma, Giuseppe di Anzio, suo coetaneo. Lei lo tiene anche se non sembra il suo tipo.
Alessio esce con Rebecca, quella bella ragazza che usciva con Armando Incarnato. Lui ha chiuso con Cristina, la coetanea di Aurora Tropea, perché Cristina si era arrabbiata dopo aver visto che lui ballava con Rebecca.
Di Armando non si è parlato, anche se è intervenuto varie volte.
COMMENTI