Anticipazioni Uomini e Donne del 18/09/24: furiosa lite tra due celebri cavalieri del Trono over e uno di loro scoppia in lacrime

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Settembre 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 18/09/24: furiosa lite tra due celebri cavalieri del Trono over e uno di loro scoppia in lacrime

Sono terminate pochi minuti fa le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi che tornerà in onda nei prossimi giorni.

Cosa sarà accaduto nei due parterre del programma di Canale 5? Andiamo a vedete qualche anticipazione fornita da Lorenzo Pugnaloni.

Trono over di Uomini e Donne:

Una puntata intera è stata dedicata alle sfilate che quest’anno sono iniziate prima. Sfilata femminile vinta da Alessia.

Maura è scesa per Mario (di Ida) e lui l’ha fatta rimanere. Quando Armando ha attaccato Mario, Maria è intervenuta dicendo ad Armando che lui non è nel parterre con lo scopo di attaccare Mario.
Lite furibonda tra Mario e Armando, quest’ultimo scoppia in lacrime.

A Uomini e Donne oggi poi sono stati invitati Teresa Langella e Andrea Dal Corso, da poco sposi.

 Ecco altre anticipazioni. Trono Classico:

Francesca ha fatto quattro esterne con quattro corteggiatori diversi.  In una ha letto una lettera, una sorta di sfogo personale, spiegando il suo stato d’ansia e malesseri vari che la scorsa volta l’avevano portata a piangere in studio.

Qui di seguito ulteriori informazioni sulle registrazioni avvenute nel parterre di Uomini e Donne.

Trono over:

Gemma ha chiuso con Raffaele e va avanti con Valerio. La puntata si apre con lei e si passa a un riepilogo delle precedenti puntate. Raffaele viene eliminato perché non era scattato un interesse vero e proprio. Con Valerio invece nonostante Gemma avesse detto che più volte che aveva continuamente rifiutato le sue avances, lui ci ha provato lo stesso ed è andato avanti.

Ieri sera hanno deciso di vedersi, Tina e Barbara hanno messo in dubbio l’interesse di Valerio nei confronti della dama. L’uomo ha smentito dicendo che il suo interesse è autentico. Ne deriva una discussione ampia con Tina e Barbara e alla fine Gemma e Valerio decidono di uscire insieme a cena.

Trono classico:

Francesca ha organizzato un’unica esterna con tutti e quattro i corteggiatori, mettendo nero su bianco le sue emozioni.

Dettagli sulla lite fra Mario e Armando:

Mario era al centro studio con due ragazze che ha iniziato a conoscere, Morena e Margherita. Entrambe raccontano le rispettive uscite e come sono andate. Dopo aver raccontato con interventi da parte di Tina e Gianni, Mario si lamenta del fatto che le ragazze fuori sono in un modo e in studio iniziano a tirare fuori difetti e a lamentarsi di lui.

Morena inizia a dire che lei ha parlato anche con l’altro Mario e quest’ultimo avrebbe mandato foto seminude a lei su Instagram. Margherita invece afferma di aver parlato anche con Diego ma nulla di che.

A un certo punto interviene Armando ed è qui che inizia la lite furiosa con Mario. È intervenuto a difesa delle ragazze palesando il fatto che Mario usi le ragazze per uscirci senza provare un reale interesse. Qui ha messo in mezzo anche Ida chiedendogli se avesse ancora quel tatuaggio. Mario risponde di sì e Armando lo accusa di essere lì solo per visibilità.

La lite è durata un sacco di tempo. Poi Armando scoppia a piangere. Racconta il motivo dopo il ballo. Dice che quando anche in passato si è sfogato con qualcuno non è perché ce l’avesse con costui o costei ma per cose che provava lui a livello personale.

Sabrina inizia a raccontare che Gabriele le aveva mandato un invito per andare a Venezia. Lui era pronto a conoscere altre dame e Tina lo ha attaccato. Sono intervenute anche Barbara e Ida nel parterre. Sabrina per ripicca voleva uscire con Angelo ma lui si è ritirato. Alessia sta conoscendo Tommaso.

Ospite anche Tony Renda che ha fatto da apri sfilate.

COMMENTI