Anticipazioni Uomini e Donne del 18/12/24: clamorosi risvolti nel trono di Michele Longobardi!

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Redazione Dicembre 18, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 18/12/24: clamorosi risvolti nel trono di Michele Longobardi!

Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.

Qui dì seguito le nostre anticipazioni di ciò che vedremo presto andare in onda su Canale 5:

Dopo la puntata scandalo di ieri pomeriggio (CLICCA QUI per leggere cosa è successo), oggi è arrivata la svolta nel trono di Michele Longobardi. Praticamente dopo la puntata è uscito con le sue corteggiatrici dietro le quinte e si sono parlati con la consapevolezza che oggi sarebbero arrivati ad una decisione. In puntata entrano e Maria dice che è in difficoltà perché se da una parte c’è Michele che (dopo aver passato la nottata) è tornato in mattinata dicendo che voleva fare la sua scelta oggi in puntata, dall’altra tutta la redazione è furiosa. Praticamente si collegano telefonicamente con un’ex corteggiatrice di nome Alessandra (non si è capito chi di preciso) e ha raccontato che tramite un’amica in comune aveva conosciuto Michele su Instagram. I due si sono sono sentiti fino al 7 Dicembre quando lui le ha detto “Facciamola finita, fammi finire il percorso a Uomini e Donne”.

Tra di loro ci sono state chiamate, messaggi e chat anche “spinte” e la redazione ha visto tutto. Michele mortificato in studio continuava a dire che si scusava e che non capiva perché Alessandra stesse uscendo tutto. Amal e Veronica lo hanno riempito di parole. Hanno anche precisato che, oggi, la loro scelta era quella di andare via e concludere il trono. Mentre Michele dice che il suo unico intento era non perdere Amal e che lei sarebbe stata oggi la sua scelta.

Maria gli consiglia di lasciare lo studio e lui esce mortificato. Gianni non vuole neppure salutarlo e lui segue subito Amal dicendo “Non mi interessa niente di tutte le telecamere a me interessa solo lei” e le corre dietro. Le telecamere li seguono ma lei non ne vuole sapere e chiede di essere lasciata sola.

Trono Martina De Ioannon. La tronista è uscita con Gianmarco Steri dopo la puntata di ieri ma la loro esterna è stata parecchio fredda. Martina espone al corteggiatore le sue paure ossia quelle di poter rivivere la stessa situazione del suo ex fidanzato. Lei dice che spesso sente come se Gianmarco la facesse sentire sbagliata. Dal suo canto, il romano chiede di non essere paragonato e che lui fuori dal programma è un uomo tranquillo, non geloso. Durante l’esterna ognuno dice cosa non piace dell’altro ma poi Gianmarco va via prima dei 40 minuti prefissati.

Questa cosa non è andata giù a Martina che percepisce la loro situazione cambiata e chiude l’esterna ammettendo di averlo sentito molto freddo. In puntata lei gli recrimina che lui si accende magari per dire “Può essere che ti dico di no” (per un’eventuale scelta) ma non per altro. Che lei ha voglia anche di divertirsi visto che è giovane e che lui è spesso sulle sue e non le dà tante dimostrazioni. Gli dice “o sei quello che viene in camerino e mi bacia, oppure sei quello che guarda un punto nello studio, mi manca il flirt, lo stuzzicarci, quel brividino”. Lui le dice che quel “brividino” ce l’ha avuto dal primo incontro ma che se inizialmente è sempre stato più istintivo adesso sta provando ad essere più razionale. Infatti le ha più volte risposto: “Potevi chiedere anche tu di rimanere qualche minuto in più in esterna”.

Gli dice che ha anche dubitato del bacio, che questa ultima esterna le è sembrata un “colloquio di lavoro” e che l’ha messa in crisi. Una volta tornata a casa Martina ha anche parlato con i suoi cari e ha dubitato che lui l’avesse baciata solamente perché lei qualche settimana prima gli aveva confidato che con lui mancava solo quello.  Gianmarco lì si arrabbia e dice “A posto, chiudi qua il discorso” e se ne va a sedere.

Ciro Solimeno nel frattempo era contento perché dice che non vede più tra loro la complicità che invece lui sente di avere con Martina. Quest’ultima decide di ballare proprio con Ciro e ballano stretti.

Poi ancora si continua con altri dettagli del trono classico di Uomini e Donne, di Martina:

Continuando la registrazione più volte Maria vede Gianmarco molto stranito, mentre Ciro e Martina invece ballano spesso e ridono. La conduttrice chiede al romano se vuole dire qualcosa ma lui dice sempre di no. Poi, dopo afferma di vedere troppe differenze caratteriali tra loro e che tocca risolverle e parlarne. Maria lo sprona ad essere più leggero. Per tutta la puntata ha guardato un punto dello studio e anche Gianni Sperti gliel’ha fatto notare. Ad un certo punto (complice un ballo tra Francesca Sorrentino e un suo corteggiatore) Maria suggerisce a Martina di far ballare un suo corteggiatore. Scende Ciro per ballare insieme a lei e ballano un twist molto divertiti. 

Poco dopo ancora una volta Maria sprona Gianmarco a togliere il muso e gli dice “Basta dai, adesso basta. Vedi di ballare”. E così si sblocca e ballano molto stretti, lui la stringeva forte. Nel blocco successivo (mentre la puntata andava avanti” Maria chiede nuovamente a Gianmarco di ballare anche lui il twist in modo tale da sciogliersi un po’ e lui risponde che vuole ballare la bachata. Balla dunque con Martina, lui bravo, lei un po’ meno.

Trono Francesca Sorrentino: Dopo la scorsa puntata è andata a riprendere Gianmarco a casa sua. I due hanno discusso molto, lui era molto deluso e lei ha provato a rassicurarlo. Oggi in puntata era tornato perché l’interesse è forte. Prima di fargli vedere le esterne con gli altri ragazzi Maria suggerisce a Gianmarco di sciogliersi e ballare un twist (qui che Ciro balla con Martina).

Francesca è uscita anche con Francesco ed è andata bene ma è con Gianluca Costantino e tra di loro è stato ben visibile il feeling. Sono stati tutta l’esterna abbracciati e lei dice che per la prima volta ha dimenticato del tutto le telecamere e non si aspettava di trovarsi così bene. In studio Tina lo prende di mira perché non crede alla sua autenticità, crede stia recitando un copione e che faccia di tutto per emergere in tv. Alla fine viene fuori che qualche anno fa Gianluca aveva contattato la redazione per corteggiare un’altra tronista. Nonostante questo però Francesca crede al suo essere interesse e vuole andare avanti a conoscerlo.

Trono Over di Uomini e Donne:

Gemma Galgani sta conoscendo sia Renato che Antonio. Con il primo è già uscita e si sono trovati bene, e anche stasera usciranno insieme. Tina ha dei piccoli battibecchi con Antonio.

Alessio Pili Stella e Francesca dopo la scorsa puntata si sono confrontati sia fuori che all’interno dello studio. Ed è venuto fuori che lei è molto presa da lui e non vorrebbe conoscere altri uomini. Lui a quel punto fa un passo indietro. Alessio viene preso di mira da tutto lo studio e accusato di essere stato str*nzo poiché ha avuto un rapporto intimo con lei e quando lei ha dichiarato di essere molto presa ha deciso di chiudere. La dama di Uomini e Donne a quel punto dice di non volersi sentire così umiliata e decide di chiudere. Scende una signora per conoscere Alessio ma lui decide di non tenerla perché non interessato.

Diego Tavani e Claudia D’Agostino dopo la puntata di ieri hanno fortemente discusso fuori gli studi. Lei lo ha raggiunto mentre stava andando via, dopo che ha abbandonato lo studio. Lei gli ha ribadito che questo non era amore e gli ha strappato la lettera. Lui, inizialmente molto nervoso, ha ribadito di non voler insistere in una situazione in cui lei dichiara di non essere innamorata. Poco dopo si è calmato e ha ricomposta i pezzi della lettera. Lì ha scoperto che le parole di Claudia erano dolci, positive e il suo intento era di continuare a conoscerlo.

Diego entra in studio e se lui è intenzionato ad andare avanti, lei adesso non più. Lui viene incitato dagli opinionisti a fare qualcosa di più incisivo per convincere lei di essere realmente innamorato e lui la prende e le chiede di uscire insieme ma il modo in cui ha fatto tutto questo non è piaciuto (sembrava forzato). Alla fine Claudia gli ha detto “Adesso mi aspetti tu; per ora non esco.”. Poco dopo Diego la prende per ballare e ballano. Poi, per tutta la puntata, lui la raggiunge quando è seduta e la invita a ballare e sembrano aver ritrovato la serenità.

Sabrina prosegue la conoscenza con Diego anche se vuole andare con i piedi di piombo questa volta e vuole conoscere il vero Diego, semplicemente parlando e non andando oltre. Lui dice che adesso vuole avere una sorta di conoscenza solo con lei e Maria dice “Sono in trattativa“.

Per Fabio Cannone scende una nuova dama molto sprint e decide di tenerla. Ballano insieme e intrattengono benissimo il pubblico.

Ecco cosa vedremo presto andare in onda a Uomini e Donne.

COMMENTI