Anticipazioni Uomini e Donne del 18/12/24: clamorosi risvolti nel trono di Michele Longobardi!


Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.



Qui dì seguito le nostre anticipazioni di ciò che vedremo presto andare in onda su Canale 5:

Dopo la puntata scandalo di ieri pomeriggio, oggi è arrivata la svolta nel trono di Michele Longobardi. Praticamente dopo la puntata è uscito con le sue corteggiatrici dietro le quinte e si sono parlati con la consapevolezza che oggi sarebbero arrivati ad una decisione. In puntata entrano e Maria dice che è in difficoltà perché se da una parte c’è Michele che (dopo aver passato la nottata) è tornato in mattinata dicendo che voleva fare la sua scelta oggi in puntata, dall’altra tutta la redazione è furiosa. Praticamente si collegano telefonicamente con un’ex corteggiatrice, Alessandra (non si è capito chi di preciso) e ha raccontato che tramite un’’amica in comune aveva conosciuto Michele sui social e si sono sentiti fino al 7 Dicembre quando lui le ha detto “facciamola finita, fammi finire il percorso a Uomini e Donne”. Tra di loro ci sono state chiamate, messaggi e chat “spinte” e la redazione ha visto tutto. Michele mortificato in studio continuava a dire che si scusava e che non capiva perché Alessandra stesse uscendo tutto.



Amal e Veronica lo hanno riempito di parole e avevano detto che oggi la loro scelta era andare via e concludere il trono. Mentre Michele dice che il suo unico intento era non perdere Amal e che lei sarebbe stata oggi la sua scelta.

Maria gli consiglia di lasciare lo studio e lui esce mortificato e segue Amal dicendo “non mi interessa niente di tutte le telecamere a me interessa solo lei” e le corre dietro. Lei non ne vuole sapere e chiede di essere lasciata sola.



Trono Martina De Ioannon: è uscita con Gianmarco dopo la puntata di ieri ma la loro esterna è stata fredda. Lei dice che con lui ha paura di vivere la stessa situazione del suo ex fidanzato perché è come se lui la facesse sentire sempre sbagliata. Gianmarco chiede di non essere paragonato e che Comunque lui fuori dal programma è un uomo tranquillo, non geloso e via dicendo. Durante l’esterna ognuno dice cosa non piace dell’altro ma poi Gianmarco va via prima dall’esterna. Sta cosa non è andata giù a Martina che percepisce la loro situazione cambiata. In puntata lei gli recrimina che lui si accende magari per dire “può essere che ti dico di no” ma non per altro, che lei ha voglia anche di divertirsi e non essere sempre freddi. Gli dice che ha anche dubitato del bacio e lui si arrabbia e dice “a posto” e se ne va a sedere. Ciro è contento perché dice che non vede più tra loro la complicità che invece hanno loro. Martina decide di ballare con Ciro e ballano stretti.

Continuando la registrazione più volte Maria a Gianmarco se vuole dire qualcosa ma lui dice sempre di no, Maria lo sprona ad essere più leggero e lui dice che probabilmente hanno dei caratteri difficili e ci sono delle cose tra di loro che non sono compatibili e quindi è giusto valutare. Per tutta la puntata ha guardato un punto dello studio fino a quando poi Maria chiede a Martina di ballare un twist e scende a ballarlo insieme a lei Ciro.

Poco dopo Maria sprona anche Gianmarco e ballano molto stretti, lui la stringeva forte. Nel blocco successivo lui dice che vuole ballare la bachata con Martina, lui bravo, lei negata.

Trono Francesca Sorrentino: È andata a riprendere Gianmarco a casa sua, hanno discusso ma poi lui oggi è tornato in studio perché l’interesse è forte.

Francesca è uscita con Francesco ed è andata bene ma anche con Gianluca e tra di loro è stato ben visibile il feeling. Sono stati tutta l’esterna abbracciati e lei dice che per la prima volta ha dimenticato le telecamere. In studio Tina lo prende di mira perché non crede alla sua autenticità e viene fuori che qualche hanno fa aveva contattato la redazione per corteggiare un’altra tronista. Nonostante questo però Francesca crede al suo essere vero.

Trono Over:

Gemma sta conoscendo Renato e Antonio.

Alessio e Francesca dopo la scorsa puntata si sono confrontati ed è venuto fuori che lei è molto presa da lui e non vorrebbe conoscere altri uomini. Lui a quel punto fa un passo indietro. Alessio viene preso di mira da tutto lo studio e accusato di essere stato str*nzo.

Diego e Claudia dopo la puntata di ieri hanno fortemente discusso fuori gli studi. Lei ha strappato la lettera e lui dopo l’ha ricomposta e ha scoperto che nella lettera lei gli diceva tante cose positive. Entra in studio e se lui è intenzionato ad andare avanti, lei no. Lui viene incitato dagli opinionisti a fare qualcosa di più incisivo per convincere lei di essere innamorato realmente e lui la prende e le chiede di uscire ma il modo in cui ha fatto tutto non è piaciuto. Alla fine lei gli ha detto “Adesso mi aspetti tu; per ora non esco.”. Ballano per tutta la puntata molto stretti e più volte.

Sabrina prosegue la conoscenza con Diego che adesso vuole avere una “trattativa” solo con lei