Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 19/02/25: colpo di scena nel trono di Tina, volano accuse nel trono over, Gianmarco Steri litiga con una corteggiatrice
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Valeria 19/02/2025

Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.
Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni ecco quanto sappiamo all’interno del dating show:
Si parte dal trono di Tina Cipollari: si scopre che Angelo ha contattato Morena Farfante su Instagram e la dama l’ha subito girato alla redazione. In studio lui oggi legge una lettera a Tina e Maria gli dice: “Ma hai capito che il trono di Tina è un gioco?“. Lui dice che l’ha capito, poi afferma che sui social gli arrivano un sacco di messaggi da parte di tante donne. Gianni Sperti gli chiede se Tina a lui piace un po’ e se sì, come dice, non dovrebbe contattare le altre dame del parterre di Uomini e Donne. Fatto sta che alla fine lui lascia il programma. A corto di discorsi, Angelo dice che si faceva davvero pesante la situazione ecc… (sembrava come se fosse innamorato davvero).
Seconda parte della registrazione di Uomini e Donne:
Sfilata femminile vinta da Sabrina. Durante la sfilata Agnese ha attaccato l’uomo con cui stava uscendo (con il quale ha chiuso poco prima a centro studio). Si lamenta che lui non l’ha difesa per un voto basso (è un “attacco”, parere negativo) di Alessio Pili Stella, quando ha sfilato.
Barbara De Santi è uscita con un nuovo cavaliere e si sono baciati.
Al centro studio Giulia e Giovanni (il cavaliere che è uscito con Morena e Margherita). Giulia ci è uscita due sere: lunedì e eri. Lui vuole troppo contatto fisico e lei è stata chiara sin dall’inizio dicendogli che non è il suo prototipo ma ci ha provato a conoscerlo. Lui è partito in quinta e dice che è già impazzito e vuole solo conoscere lei.
Al centro studio comunque siede anche Francesca insieme a Giulia e Giovanni. Ed è proprio Giulia a digli di conoscere anche lei per capire. Domenica con Francesca lui si è baciato e lunedì è uscito con Giulia. Nella registrazione di ieri decide nuovamente di uscire con Giulia perché è interessato, o meglio vuole vedere se scatta altro con lei. Giulia gli ha dato il due di picche e lui a quel punto si arrabbia e si scatena il caos. Lui accusa lei di avere un agente e che non sa con chi stava parlando l’altra sera mentre erano a cena. Tutti gli dicono che non c’entra nulla questo discorso con la loro frequentazione. Giulia ha detto a Francesca che Giovanni le ha detto che a lui lei (Francesca) non piace. Alla fine anche Francesca decide di non uscire più con lui.
Trono Classico di Uomini e Donne:
Gianmarco Steri ha litigato con una corteggiatrice lamentandosi che è già partita in quinta e che stanno già avendo un litigio, cosa per lui prematura.