Anticipazioni Uomini e Donne del 19/09/24: un bacio nel Trono over e un “confronto con l’ex” presente in studio

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Rossella Settembre 19, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 19/09/24: un bacio nel Trono over e un “confronto con l’ex” presente in studio

Di seguito le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne avvenuta oggi 19 settembre 2024. Lorenzo Pugnaloni ha raccontato:

In studio si è parlato dell’intervista che Gianluca Rocchetti, ex di Maura Vitali ha fatto a Casa Lollo ed  è avvenuta a centro studio una lite tra Mario Cusitore e Maura per quanto emerso nelle ultime ore. Mario ha rimproverato a Maura che ieri sera lei aveva mal di testa e la cena si è conclusa in mezz’ora, dunque Mario ha detto che secondo lui lei non è interessata. Gianni è andato contro Mario dicendo che questa tesi non regge perchè se Maura è scesa per lui non avrebbe senso che non ha interesse a stare con lui a cena… l’opinionista ha sottolineato che evidentemente stava male. Anche Maria e Tina hanno detto la stessa cosa di Gianni, poi Mario ha detto che era confuso per tutto ciò che i stava dicendo su di lei e Gianluca nell’intervista. Allora Maura ha detto di non voler parlare di chi non è presente e se si è lasciata è perchè Gianluca è stato bugiardo, falso e manipolatore. Poi alla domanda di Maria fatta a Mario, se avrebbe voluto continuare a conoscersi Mario ha risposto titubante sì vediamo…

Maura ha specificato che a dicembre quando ha fatto i provini aveva palesato un interesse per Mario già all’epoca.

Per quanto riguarda Gemma invece è scattato il bacio!

Si è poi passati a Gemma che è uscita con Valerio e si sono baciati più volte. Si vede in studio l’esterna.

Di Armando oggi nulla, mentre Mario Verona ha chiuso la conoscenza con Morena.

Sabrina invece ha dato l’esclusiva a Gabriele e raccontano che hanno dormito insieme ieri sera.

Martina de Ioannon ha fatto due esterne, una con Ciro e poi in studio hanno ballato insieme. Lei ha ha sottolineato che con entrambi è stata bene e che le piacciono entrambi.

 

COMMENTI