Anticipazioni Uomini e Donne del 2/04/23: Nicole Santinelli fa un’inattesa confessione (e la piccata reazione di Roberta Di Padua non si fa attendere!)
Una coppia nata nel Trono over rivela di essere in crisi ma…
Chia Aprile 2, 2023
Dopo la scelta di Lavinia Mauro oggi sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Di seguito ecco le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram. Iniziamo da quelle che riguardano il Trono classico:
Nicole Santinelli ha portato in esterna Cristian Di Carlo e dice che è il corteggiatore che l’ha presa di più, ma non è scattato il bacio a differenza di Andrea Foriglio e Carlo Alberto Mancini (nelle esterne passate). Lei si giustifica dicendo che ha fatto un errore a baciarsi subito con Andrea e Carlo. Roberta Di Padua l’ha attaccata dandole della “fregn* moscia” e ha attaccato anche i corteggiatori dicendo loro che sono dei sottoni e che fanno qualsiasi cosa lei chiede.
Luca Daffrè ha fatto un’esterna con una ragazza di Napoli, Chiara, ma in studio hanno un po’ discusso perché lui voleva da lei un abbraccio e la corteggiatrice ha detto che era presto per la prima esterna. Lei alla fine dopo la lite durante il ballo è uscita dallo studio.
Maria De Filippi dice che lei se n’è andata e non vuole più corteggiarlo. Luca dice che non è andato a riprenderla e che non ha intenzione di farlo perché i problemi vanno affrontati. In sostanza lei ha detto che non è una che si approccia subito fisicamente, lui dice di non poter aspettare chissà quante esterne per un abbraccio. Il pubblico era tutto dalla parte di lui.
Il tronista è andato in esterna anche con Alessia, una ragazza che lui ha conosciuto su Instagram prima di partire per L’Isola dei Famosi ma successivamente non si erano più sentiti. Lei è scesa a corteggiarlo dichiarando un forte interesse e ha una figlia di 5 anni. Hanno ballato insieme.
Alessandra, corteggiatrice di Luca, era presente ma nulla. Non l’ha portata in esterna e non hanno ballato.
Ed ecco ora quelle che riguardano il Trono over:
Armando Incarnato è uscito con una ragazza del parterre over e dice che al momento le piace e che vuole riuscirci di nuovo per approfondire la conoscenza. Anche lei si è trovata bene.
Riccardo Guarnieri sta conoscendo una del parterre (in teoria nuova).
Gemma Galgani ha lasciato il numero ad un cavaliere nuovo con cui lei ha ballato mostrando interesse. Si chiama Claudio. Momento super comico e ricco di risate quando Tina Cipollari ha detto al cavaliere che ha ricevuto il numero da Gemma che aveva il pantalone attillato e che ciò gli metteva in mostra il pacco.
Ospiti in studio Alessandro Sposito e Pamela Fersini (vi ricordate, erano usciti qualche mese fa dal programma). Sono in crisi e lui è venuto con l’idea di lasciarla perché dice che lei è poco attenta al rapporto, che non gli dà i giusti spazi e tempi. Alessandro dice che quando la ospita a Napoli la tratta bene mentre lei ad esempio non lo aspetta per mangiare. Lui è molto geloso, alla fine Maria De Filippi è intervenuta per dire che non vale la pena lasciarsi per delle cavolate e alla fine i due risolvono.
Eccovi infine qualche altro dettaglio dalla nostra talpa presente in studio:
La registrazione inizia con il nuovo cavaliere, Claudio (quello con i pantaloni attillati), al quale ieri hanno lasciato il numero di telefono Gemma, Gabriella e Aurora Tropea. Stasera uscirà con Gabriella.
Poi si parla di Riccardo che è uscito con Valentina (una ragazza nuova che aveva lasciato per due volte il numero ad Armando ma lui l’aveva rifiutato) e si sono trovati bene.
Armando ha trovato la sua bambolina di nome Rebecca, dice che rispecchia il suo ideale di donna.
Si passa a Nicole, fanno vedere l’esterna con Cristian (ieri non c’era stato il tempo), anche se molto vicini non scatta il bacio per volontà di Nicole. In studio grande litigata con Roberta. Carlo si è alzato due volte per parlare e ballare con la tronista, Andrea una volta. La tronista ha eliminato Francesco.
Roberta come al solito è stata molto antipatica nei confronti di Nicole, e oltre a dare dei “sottoni” ai suoi corteggiatori l’ha anche offesa dicendo che è una “fregn* moscia”. Gianni Sperti ha fatto presente che i ragazzi si sono solo preoccupati di difendersi dall’appellativo di sottoni e che nessuno ha preso le difese di Nicole.
Alessio sta frequentando una signora, Cristina. Tina fa una battuta che non ha capito nessuno: “Scusate, tra i 2 chi è l’uomo?“. Aurora è un po risentita perché questa signora ha la sua stessa età ed Alessio, a differenza di come si era comportato con lei, continua a frequentarla. Alessio si giustifica dicendo che quando ha iniziato la frequentazione pensava che la signora fosse più giovane.
La ragazza nuova con cui Luca fa una esterna e che aveva già conosciuto su Instagram somiglia molto a Cristina Buccino. A lui piace molto, ed ha apprezzato anche il suo carattere molto deciso e diretto. Lei in esterna gli ha detto che lo avrebbe baciato.
Antonio sta frequendo Gabriella, ma dice di non essere coinvolto sentimentalmente e vorrebbe conoscere altre signore.
Alberto sta frequentando Tiziana, in precedenza si era sentito con Laura ed Aurora.
COMMENTI