Anticipazioni Uomini e Donne del 20/11/23: accesa lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua (che ha anche baciato Marco Antonio Alessio)

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Linda Novembre 20, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 20/11/23: accesa lite tra Ida Platano e Roberta Di Padua (che ha anche baciato Marco Antonio Alessio)

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Siamo in grado di fornirvi, grazie a Lorenzo Pugnaloni, le anticipazioni di quello che vedremo nelle prossime settimane durante la consueta fascia pomeridiana del dating show. Ida Platano ha lasciato tutti a bocca aperta decidendo di sedersi sul trono più famoso del piccolo schermo. La sua rottura con Alessandro Vicinanza ha fatto sì che la storica dama del Trono Over potesse rimettersi in gioco. Roberta di Padua, acerrima nemica della tronista, seduta tra le donne del parterre, avrà avuto da ridire?

Dopo l’abbandono di Manuela Carriero, Brando Ephrikian e Cristian Forti proseguono dunque il loro trono al fianco della Platano. Questo, in maniera approfondita, quello che è successo oggi nella registrazione di lunedì 20 novembre, e che vedremo prossimamente in onda su Canale 5:

Anticipazioni: Non si è parlato di Brando Ephrikian e Cristian Forti, sono soltanto entrati. Per quanto riguarda il trono di Ida Platano, ha fatto un’esterna con il ragazzo cubano, si chiama David. Lei è molto contenta della conoscenza e si sta trovando bene con lui; Tina l’ha un po’ attaccato. C’è stata una fortissima lite tra Ida e Roberta di Padua ma alla fine si sono abbracciate per “fare pace”.

Sono scesi due ragazzi per Roberta ma lei non li ha tenuti. Marco Antonio Alessio è uscito con Roberta e si sono baciati; per questo motivo Emanuela Malavisi (è uscito anche con lei) decide di chiudere.

La lite è nata per il fatto che Ida ha accusato Roberta di infilarsi sempre nei rapporti e stavolta tra Emanuela e Marco Antonio, nominando i casi del passato quando si infilò tra lei e Riccardo e tra lei e Alessandro.

Claudia Lenti ha voluto riparlare con Alessio Pili Stella e gli portato una cornice con la loro foto ma Alessio non vuole ricominciare e ribadisce che la frequentazione è chiusa definitivamente. Neanche oggi Armando Incarnato era presente.

Barbara al centro studio perché Edoardo voleva parlarle e le ha portato un regalo, una rosa di plastica dentro una scatolina. Ma lei ha subito detto “ma io non voglio sentirle queste due parole”, ha rifiutato anche il regalo.

Roberta non voleva far scendere i due ragazzi inizialmente. Poi ha detto si e Tina quando li ha visti ha detto “no scusate potete andare via ci siamo sbagliati”. È stato chiesto a Marco Antonio che ne pensasse e lui ha detto “sono contento. mi piacciono le donne decise non quelle che non sanno cosa vogliono.” e allora Emanuela gli ha risposto “ma vaffanc*lo”.

Quando c’era David il corteggiatore di Ida, ha litigato con Tina perché lei gli diceva che era banale. Lui ha ribattuto dicendo che lui è sicuro di sé. E ha detto più volte che lei è quella stupida. Tina gli ha risposto “vai ti accompagno con un bel vaffanc*lo”.

Sulla lite di Ida e Roberta, Roberta continuava a chiamarla “Platano” e poi alla fine Ida ha pianto. Hanno litigato di nuovo e alla fine si è messa a piangere pure Roberta (probabilmente dal nervoso). Così Ida si è alzata e l’ha abbracciata e ha detto “l’ho abbracciata perché me lo sono proprio sentita questa volta, l’ho fatto perché volevo farlo”

Roberta ha detto mentre litigavano “guarda spero che viene Alessandro così vediamo” e dopo un po’ si è riaperto questo argomento grazie a Tini così, è stato chiesto a Roberta se voleva che chiamassero Alessandro e lei le ha risposto “non lo so che voglio adesso” e ha aggiunto “A me Alessandro è rimasto qua, io non c’ho problemi a dirlo, lei me lo ha strappato con un attimo (riferito sempre a quello che avevano detto prima con Emanuela e Marco Antonio).

Alessio ha detto per tutto il tempo che Claudia è una manipolatrice, ha detto che con il suo ex si è lasciata a fine giugno/inizi luglio e poi l’ex le ha fatto la proposta, lei l’ha messa in stand-by e le ha detto che se lui era diverso da come aveva visto lei avrebbe accettato di sposarlo.

COMMENTI