Anticipazioni Uomini e Donne del 20/12/23: un cavaliere abbandona il programma, una segnalazione nel Trono classico
Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi
Carola Dicembre 20, 2023
Questo pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi con la presenza in studio degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.
Di seguito tutte le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su ciò che è successo nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, e che vedremo in onda dopo la pausa natalizia, ai protagonisti del trono classico e del trono over:
La puntata è iniziata col trono over, un nuovo signore di nome Luciano è uscito con Barbara ed Ida (non Ida Platano) e sta sentendo anche Tiziana. Con Barbara ha chiuso, ma decide di continuare con le altre due dame! Federico (il sardo, con la barba) e Tina hanno litigato molto animatamente e alla fine lui decide di lasciare il programma uscendo dallo studio. Per quanto riguarda il trono Over, Cristina decide di voler conoscere e approfondire la conoscenza con Alessandro; lui non solo continua con lei ma sta uscendo e sentendo anche Asmaa. In studio non erano presenti né Roberta (quindi non è tornata dopo l’ultima registrazione in cui ha deciso di andarsene) nè Armando.
Per quanto riguarda il trono classico Brando era assente. C’è stata una segnalazione su Mario, corteggiatore di Ida, è arrivata in studio una ragazza, questa ha detto che loro due si scrivevano ma alla fine lui rimane e la faccenda viene chiarita. Ida ha portato in esterna sia Mario che Ernesto. Cristian ha fatto due esterne, una con Valentina e una con Virginia, che decide di eliminarsi (di nuovo). Dice a Cristian che non le dà delle risposte, che sembra che sia stato sempre lui a rincorrere lei quando in realtà (per lei) non è così. Si è stancata di questa situazione, ha litigato anche con Valentina e alla fine decide di lasciare lo studio.
COMMENTI