Anticipazioni Uomini e Donne del 21/12/23: baci inaspettati nel Trono over, grossa lite tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi
Ecco cosa è successo nella registrazione odierna
Renata Dicembre 21, 2023
Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
La nostra talpa in studio ci ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne, che vedremo suddivisa in due/tre puntate.
Ecco tutte le anticipazioni:
Prima puntata di Uomini e Donne:
Chiarimento tra Ida e Mario dopo la segnalazione di una ragazza che aveva dichiarato di aver sentito il corteggiatore per cinque giorni tramite chat. Lui ha fornito le sue spiegazioni alla tronista, ma successivamente la conduttrice ha informato la Platano che Mario aveva intenzione di abbandonare il programma. La redazione ha però voluto che il corteggiatore fosse presente nell’eventualità che potesse chiarirsi con la tronista. Ida, quindi, è andata in camerino pregandolo di tornare. Lui, però, ha confessato di aver fatto una brutta figura, una “cavolata” di cui si è pentito. “Mi sono sentito con un’altra donna, non è giusto“, ha detto Mario. Tuttavia, Ida lo ha convinto a tornare in studio e a quel punto Gianni Sperti le ha fatto notare che il corteggiatore, dicendo di voler uscire, ha manifestato il poco interesse nei suoi riguardi.
Al fianco di Mario, tra i corteggiatori di Ida, presenti anche Ernesto e Sergio.
Emanuela è stanca di essere messa in secondo piano da Alessio. Ieri ha dato buca al cavaliere, decidendo di uscire con Daniele. La loro frequentazione proseguirà.
Seconda puntata di Uomini e Donne:
Alessandro e Cristina sono usciti ieri. Dopo un aperitivo, hanno cenato in un ristorante vicino casa di Cristina. Si sono abbracciati e dati qualche bacio a stampo. “Sono stupita, da che non sentivo attrazione, ho iniziato a sentire un certo trasporto verso di lui“, ha confessato la dama. Quest’ultima aveva però espresso il desiderio di far rimanere Mario per lei qualora lui avesse deciso di lasciare il trono di Ida. “E’ il mio prototipo, come lo è Armando“, aveva detto alla redazione.
Ida è stata attaccata da Ernesto, che l’ha definita “donna zerbino” poiché è andata a riprendere dal camerino Mario. Il corteggiatore ha sostenuto che la tronista dovrebbe avere più carattere. Avendo la congiuntivite, Ernesto ha lasciato lo studio ma Ida lo ha raggiunto per accertarsi che fosse uscito perché stesse male e non per altri motivi. In ogni pausa dedicata al ballo, Mario e Ida sono sempre stati vicini e lei lo ha guardato con “occhi innamorati”.
Brando e Beatriz hanno fatto un’esterna in cui lui è sembrato un po’ scocciato e si è rifiutato persino di baciare la corteggiatrice. Grande litigio tra Tina Cipollari e Beatriz perché l’opinionista ha contestato alla corteggiatrice il lamentare i traumi del suo passato. “Che traumi vuoi avere, hai vent’anni, quante altre esperienze puoi mai aver avuto?“, le parole della Cipollari. A quel punto, in lacrime, Beatriz ha raccontato di una passata e difficile esperienza, ma la conduttrice ha promesso alla ragazza che la sua storia non verrà divulgata e tagliata in fase di montaggio.
Dopo il rientro in studio, viene mostrata l’esterna sulla neve tra Brando e Raffaella, che si baciano. Raffaella e Beatriz si sono abbracciate.
Gabriella è uscita con due cavalieri, decidendo di non proseguire la frequentazione con nessuno dei due.
Cristian ha fatto un’esterna con Valentina, della quale ha ammesso di essere attratto soprattutto dal carattere. In particolare, Cristian ha detto di apprezzare il suo comportamento di fronte alle dimostrazioni di affetto con Virginia. Il tronista ha portato un regalo di Natale alla corteggiatrice, così come a Virginia, che però non era presente in studio. Dato che non vi erano motivi per i quali Virginia avrebbe dovuto arrabbiarsi con Cristian, quest’ultimo ha deciso di non andare a riprenderla. “Spero che la prossima volta venga altrimenti deciderò cosa fare“, ha detto il tronista.
COMMENTI