Anticipazioni Uomini e Donne del 25/03/23: Gemma Galgani scoppia in lacrime, Alessio Corvino torna in trasmissione

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Renata Marzo 25, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 25/03/23: Gemma Galgani scoppia in lacrime, Alessio Corvino torna in trasmissione

Ecco tutte le anticipazioni sul prossimo appuntamento di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Da pochi minuti è stato rivelato quanto accaduto nella odierna registrazione di Uomini e Donne. Secondo quanto riferito da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram:

Trono Classico:

Alessio Corvino era presente in studio. E’ stato lui in primis a chiedere in settimana di vedere Lavinia, perciò hanno fatto un’esterna in un parco. Non si sono baciati. Lui si mostra subito molto dispiaciuto del fatto che lei non si fidi di lui, ma lei nega questa cosa. Lavinia poi gli fa notare che ha rimesso il bracciale che aveva tolto.

Campoli, per la prima volta, dopo aver visto l’esterna di lei e Corvino, dice che ha la sensazione di non essere la scelta.

Non si è parlato di Luca.

Nicole ha portato in esterna Carlo e Andrea. Con Andrea c’è stato anche un bacio. Carlo era molto contento, come se Nicole fosse tutta per lui e, quando vede il bacio tra Nicole e Andrea, ci rimane molto male.

Trono Over:

Gemma e Silvio a centro studio. I due hanno trascorso la settimana a casa di lui. Tutto è andato più o meno bene ma, quando si sono seduti sul divano con lui a petto nudo, lei si è un po’ allontanata. Lui usava il suo tipico “linguaggio colorito” e lei si è bloccata. Silvio si lamenta del fatto che quando lui si raffredda allora lei lo cerca. Scendono due signore per lui e le tiene. Gemma scoppia a piangere ed esce dallo studio. Tina la rincorre e la fa rientrare.

Caos tra Silvio e Gemma. Tina ha attaccato la Dama dicendo che in passato non si è mai posta certi problemi con gli uomini. Comunque, Silvio era già venuto con l’intenzione di chiudere.

E’ scesa una Dama per Armando e i due hanno ballato.

 

 

COMMENTI