Nella giornata di ieri sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne, il contenitore pomeridiano di Maria De Filippi. Come abbiamo scoperto dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta. Il tronista a sorpresa ha lasciato il programma insieme a Valeria Cardone, a discapito di Federica Aversano, la corteggiatrice che qualcuno dava in pole come scelta.
Il tronista ha dichiarato di aver capito che avrebbe scelto Valeria dopo il primo bacio che i due si sono dati. Si è poi rivolto alla Aversano dicendole che sebbene avessero passato dei bei momenti insieme, il suo cuore non batte per lei.
La corteggiatrice gli ha risposto che si è sentita presa in giro visto che l'ha presa a casa sua, a suo avviso non doveva farlo, visto che in cuor suo aveva già fatto la sua scelta.
Ma come rivelato dalla stessa pagina, a fine puntata hanno fatto rientrare l'ex Miss di origini campane, perché nel mirino di un altro protagonista del programma! Proprio così! Alessandro Vicinanza, corteggiatore di Ida Platano ha chiesto di far rientrare la Aversano perché voleva corteggiarla. La ragazza però ha rifiutato.