Anticipazioni Uomini e Donne del 27/02/24: scatta il bacio tra Ida Platano e un corteggiatore, Brando Ephrikian abbandona infuriato lo studio

Dopo la registrazione di ieri, questo pomeriggio nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, con la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti nelle vesti di opinionisti.



Di seguito le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, grazie alle quali siamo in grado di sapere in anticipo ciò che accadrà nelle puntate in onda nelle prossime settimane:

Per quanto riguarda il trono classico, Raffaella Scuotto ha deciso di abbandonare lo studio perché Brando Ephrikian ha deciso di invitare Beatriz D'Orsi a ballare, la quale però non ha voluto. Dopodiché anche Brando lascia lo studio arrabbiato per il comportamento di entrambe le ragazze e non è più rientrato. Lui ha portato in esterna solo Raffaella.



Ida Platano ha portato in esterna Pierpaolo Siano e si sono baciati! Lei gli ha regalato una loro foto insieme (ritraente un loro momento dell'esterna del violino) e hanno fatto una videochiamata con un caro amico di lei. Quando Mario Cusitore ha visto il bacio è uscito dallo studio.

Brando ieri ha valutato anche di prendersi una settimana di pausa e di meditazione, anche se poi non si è andati a fondo su questa sua scelta per tutto quello che è successo, quindi non si è capito cosa farà alla fine. Vedremo prossima settimana.



Per quanto riguarda Mario, non è solamente uscito dallo studio ma ha dichiarato che se ne va proprio dal programma, si è detto anche che stava facendo le valigie per andarsene. Idem vedremo prossima settimana.

Le corteggiatrici hanno dato a Brando del senza pal*e, senza carattere e sono volati dei vaffa... Lui voleva ricambiare ma per educazione non l'ha fatto. Barbara De Santi si è schierata contro Brando e dalla parte delle corteggiatrici per tutta la situazione dichiarando che è impossibile che lui non abbia una preferenza. Brando ha ballato con Cristina Tenuta e Barbara si è offesa, Gianni Sperti l'ha un po' presa in giro scherzosamente (in maniera ironica). È qui che poi Brando decide di lasciare lo studio.

Mario mentre vedeva l'esterna di Ida con Pierpaolo ed il bacio si è alzato, si è tolto il microfono ed è uscito. Ida finita l'esterna è rimasta al centro studio con Pierpaolo e ha detto che ha trovato il gesto di Mario esagerato. Poi ha chiesto di uscire e andare da lui anche se doveva ballare con Pierpaolo.Maria ha detto ad Ida che Mario stava preparando le valigie per andare via e quindi lei è andata da Mario ma lui ha comunque detto che se ne va. Dopo questa cosa Ida non se la sentiva di rientrare in studio e quindi Pierpaolo è andato da lei, però lei ha detto che deve rispettare i suoi tempi, quindi Pierpaolo è rientrato in studio. Dopo un po' è rientrata anche Ida in studio.

Raffaella ha confermato che sarà un Sì il suo non un No detto in un momento che era arrabbiata nella registrazione precedente. (Questo prima di succedere tutto il caos). Sempre appena entrata, ha parlato a Bea scusandosi e facendo un discorso perché la volta prima ha attaccato Beatriz dicendo cose non belle. Gianni ha attaccato Raffaella, Tina invece l'ha difesa, Gianni ha detto che si è sempre parlato delle personalità di Bea me che non è molto coerente neanche Raffaella per cambiato completamente "registro" nel giro di poche ore.

Barbara ed Ernesto Russo all'inizio si sono augurati il meglio a vicenda e si sono abbracciati. Ernesto è uscito con una nuova dama (dovrebbe chiamarsi anche lei Raffaella) ed è andato tutto bene, si sono raccontati e hanno deciso di continuare la conoscenza e nei balli hanno ballato praticamente sempre insieme.

Per quanto riguarda l'over, Enrico (un cavaliere) ha abbandonato il programma. Francesco ha chiuso la conoscenza con Sabrina, mentre per Mario Verona sono scese quattro ragazze e ne tiene una di nome Desiree.

Ernesto e Barbara hanno parlato ma non hanno chiarito nulla, nel senso rimane quanto accaduto ieri ovvero che la frequentazione è finita al cento per cento.