Anticipazioni Uomini e Donne del 28/08/24: ritorna Armando Incarnato, clamorosi retroscena estivi tra Mario Cusitore e una famosa dama

Si è registrata oggi la prima attesissima puntata di Uomini e Donne.



Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi è pronto a tornare ad intrattenere il pubblico con le vicissitudini che si alternano tra Trono over e Trono classico. Qui di seguito le nostre anticipazioni di ciò che presto vedremo in onda su Canale 5:

Ospiti in studio due coppie della scorsa stagione. La prima: Alessandro Rausa e Maria Teresa Paniccia del Trono Over. Tra loro procede tutto a gonfie vele anche se con qualche piccolo bisticcio.



La seconda: Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due, a centro studio, si sono scambiati parole piene d’amore. Lei ha detto che non le manca nulla, lui ha dichiarato di avere voglia di creare una famiglia. Alessandro di recente, ha  anche conosciuto il bimbo di Roberta e, se in un primo momento non sembrava esserci feeling a causa della gelosia del figlio, adesso sembra procedere tutto bene.

Grande ritorno in studio di Armando Incarnato, in abito sportivo bianco, molto dimagrito e abbronzatissimo. Il cavaliere ha dichiarato di non aver avuto un’estate del tutto facile.



Confermate anche Jessica Pittari, Barbara De Santi, Marcello Messina, Mario Verona.

Ma in primis Gemma Galgani. Per lei sono addirittura scesi due uomini e uno di loro è rimasto: Valerio di 61 anni.

Confermata anche Aurora Tropea. Anche per lei un nuovo cavaliere: il sorridente Carmine di 49 anni. La dama ha deciso di conoscerlo, entusiasta.

Poi ancora: dove eravamo rimasti con Mario Cusitore? Ecco cosa è venuto fuori durante la prima registrazione di Uomini e Donne:

Clamorosi retroscena estivi per Cristina Tenuta che ha dichiarato di aver sentito Mario Cusitore poco dopo la fine del programma. I due, tramite Ernesto Russo, si sono scambiati il numero di telefono e si sono sentiti per circa 2 settimane, ogni giorno. Secondo il racconto di Cristina, Mario le mandava spesso messaggi, foto e le dimostrava interesse, dicendo anche di non avere più alcun sentimento nei confronti di Ida Platano. I due hanno addirittura organizzato di uscire insieme. Fino a quando però la stessa mattina Mario ci ha ripensato e ha mandato un lungo messaggio alla dama dicendole che non se la sentiva perché pensava ancora a Ida.

Cristina delusa allora ha provato a chiamarlo, senza alcun esito. E spinta dalla rabbia, gli ha tolto il follow su Instagram. Dopo averlo notato, Mario ha chiamato Cristina dicendole che era una mossa social per fare parlare di loro. La situazione tra loro si è così conclusa fino a quando il 24 Luglio scorso l'ex corteggiatore contatta nuovamente la dama per farle gli auguri di buon onomastico. I due riprendono così a sentirsi ma a Cristina l’interesse era scemato e Mario diceva di volerla sentire solo per amicizia. La dama però non è sembrata convinta dell'intendo dell'ex corteggiatore e afferma di non credere a quest’amicizia. Così il rapporto si interrompe nuovamente.

In quel momento anche Mario ha raggiunto Cristina a centro studio e ha confermato il fatto che inizialmente era interessato alla donna ma che aveva deciso di andare da lei dopo essere stato 2 volte a Brescia da Ida senza alcun esito. In un secondo momento però, proprio quando l'incontro stava avvenendo, ha capito di provare ancora sentimenti per l'ex tronista e dunque ha deciso di fare un passo indietro con Cristina. Oggi infatti si aspettava di avere un faccia a faccia con Ida e non con la Tenuta.

Scontro acceso tra Armando e Mario perché secondo il primo, l'ex corteggiatore ha usato l'immagine e i sentimenti di Ida per emergere lui, prendendola così in giro.

Gianni Sperti è intervenuto per chiedere a Mario di rimanere in studio e far parte del parterre over ma lui dice che per la prima volta si è sentito del tutto spaesato e, dopo un ballo, ha deciso di andare via e lasciare gli studi di Uomini e Donne.

Infine:

I tronisti di questa nuova stagione di Uomini e Donne sono i già citati: Alessio, Michele Longobardi e Francesca Sorrentino. Ma c’è un però… in studio era presente ancora un trono che però è rimasto vuoto. Potrebbe appartenere nuovamente a Ida Platano? L’ex tronista infatti (così come annunciato dalla stessa conduttrice) doveva essere presente ma alla registrazione, a causa di problemi di salute, non c’è stata.