Anticipazioni Uomini e Donne del 28/09/24: nuovi inattesi sviluppi dopo schiaffo di ieri, Mario Cusitore bacia una dama e invece Francesca Sorrentino…

 Si è da poco conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne. Qui di seguito le nostre anticipazioni:



Valerio e Gemma dopo la scorsa puntata si sono visti e hanno chiarito, lui le ha detto di fidarsi e lei ha detto che ci avrebbe provato. Sono andati a cena insieme ma oggi, in studio lui ha detto che la notte gli ha portato consiglio e ripensando allo schiaffo ha deciso di chiudere perché non vuole una donna così. In studio è attaccato da tutti, soprattutto Diego e Marcello.  Gianni dice che ha saputo che fa serata con Giorgio Manetti e lui dice che lo conosce come conoscente. Lascia lo studio e se ne va.

Per Cristina Tenuta scendono due uomini e tiene entrambi. Lei dice che vuole provare a conoscere anche persone più giovani perché non riesce a trovare un uomo come lo vorrebbe (con figli e più grande di lei.



A centro studio Mario Cusitore e Matteo, il primo è uscito con Morena e si sono baciati. Fanno vedere il post puntata scorsa dove Margherita in camerino piange e dice di essere delusa da Mario. In settimana lei è uscita con Matteo ma ha parlato solo di Mario. E nonostante quest’ultimo vorrebbe uscire ancora con lei, lei rimane sulle sue e decide di chiudere. Matteo è deluso da Morena ma nonostante questo continua ad uscirci.

Valentina, una nuova dama è uscita con Mario Verona e Andrea e con entrambi c’è stato un bacio. Continua la conoscenza con loro ma Andrea è molto bloccato, dice di essere angosciato dalle telecamere e lei lo invita ad aprirsi di più. Maria dice as Andrea: “sicuro è per questo? Non ti piace qualcun’altra?” Alla fine Maria fa il nome di Martina De Ioannon. Andrea ammette di trovarla una bella ragazza con carattere ma niente di chè, Martina mette subito le cose in chiaro dicendo che non è interessata.



Gabriele e Sabrina a centro studio dicono di proseguire la conoscenza. Oggi ricorreva un giorno importante per il cavaliere (legato all’ex moglie venuta a mancare).

Sabrina dice che lo aspetterà e che qualsiasi scelta prenderà vuole vederlo felice. Lui si emoziona e anche lei.

Francesca ha fatto due esterne: con Gabriel dice che sente solo dell’amicizia e decide di eliminarlo. Con Federico invece fanno un’esterna semplice e lei ammette che è il suo tipo. Il ragazzo però le ripete per tipo 40 minuti che la vede frenata e non riesce ad avvicinarla quindi lei si infastidisce e a centro studio ribadisce il concetto. Dice che non vuole essere trattata come “fragile” perché altrimenti non si sblocca più.

Francesca, rivedendo le puntate scorse, ha voluto richiamare un ragazzo che aveva eliminato: Paolo. Lui entra, l’abbraccia e dice che era incaz*ato perché l’aveva eliminato ma allo stesso tempo dice che era sicuro che l’avrebbe richiamato. Maria dice “è questo l’atteggiamento che a lei piace” e Francesca conferma.

Martina dopo la scorsa puntata ha raggiunto Ciro in camerino e hanno litigato, poi chiarito. A centro studio si stuzzicano. Lei è uscita anche con Mattia e si è trovata bene. Poi però decide di ballare con Ciro.

Alessio è uscito con 2 ragazze e ha deciso di eliminarle. Con Jenny invece hanno fatto un’esterna semplice, cucinando sushi e sono stati bene. Lei dice di essere molto presa e anche lui infatti ha tenuto solo lei.

Michele assente.