Questo pomeriggio sono state registrare le nuove puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda su Canale 5 nelle prossime settimane.
Presenti in studio come sempre, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, anche gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, a cui spetta il compito di commentare con schiettezza gli avvenimenti che coinvolgono i protagonisti del trono classico e del trono over del programma.
Ecco tutte le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni:Fabio Cannone, dopo una segnalazione che Gemma Galgani porta in studio secondo la quale lui avrebbe una donna in Spagna, lascia lo studio.
Si parte da Gemma, si vede un filmato in cui Tina Cipollari porta in camerino (di Gemma) alcuni capi intimo sexy per la serata che la dama trascorrerà con Fabio. Entra Fabio e Gemma dice che le è arrivata una segnalazione, la quale sostiene che Fabio avrebbe una donna in Spagna. Fabio dice che non vuole che la dama faccia delle ispezioni nella sua vita, però il cavaliere non nega neanche il contenuto della segnalazione. Anzi, alza e lascia lo studio andandosene. Gemma lo segue dietro le quinte, non rientrano più e non si sa come è andata a finire (lo scopriremo domani).
Mario Cusitore non era presente, definitivamente fuori dal programma.
Per Barbara De Santi sono scesi due uomini per conoscerla e lei decide di tenerli per iniziare una conoscenza con loro.
Gabriele Padoan e Tiziana sono usciti dal programma insieme come coppia!
Sabrina al centro studio con Diego, quest'ultimo è uscito anche con una dama che si chiama Cristina. Tra Sabrina e lui ci sono stati rapporti (sono andati oltre), ma dopo che lei sa che è uscito anche con Cristina si ritira. Stessa cosa fa anche Cristina stessa, lui rimane solo.
Martina De Ioannon ha portato in esterna sia Gianmarco Steri che Ciro Solimano. Con Gianmarco fanno l'albero di Natale, lui si sofferma sul significato che riconosce a questo gesto, ovvero a quanto sia importante per lui questo momento. Con Ciro non è andata bene: lei dice che lui sta cambiando di corteggiarla, come se stesse tornando indietro alle prime uscite/esterne.
Michele Longobardi ha portato in esterna Amal, lei però rimane distante e non si avvicina a lui. Ha portato in esterna anche una ragazza di nome Eleonora, entrambi dicono di essere stati bene.
Francesca Sorrentino non era presente in studio.