Anticipazioni Uomini e Donne del 29/01/25: caos nel trono di Francesca (deve intervenire Tina!), altre 100 corteggiatrici per Gianmarco Steri

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Rossella Gennaio 29, 2025

Anticipazioni Uomini e Donne del 29/01/25: caos nel trono di Francesca (deve intervenire Tina!), altre 100 corteggiatrici per Gianmarco Steri

Oggi, 29 gennaio 2025, è  stata registrata  una nuova puntata di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ecco le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni, per quanto riguarda il Trono Over:

La registrazione è iniziata con Claudia D’Agostino e Giorgio, lei dice che lui gli piace molto ma è infastidita dal fatto che comunque lui non è concentrato totalmente su di lei, nonostante ci siano stati dei baci.

Poi, si passa ad Alessio Pili Stella e una dama bionda. Lei ha detto che stanno sempre a litigare, lui le ha portato dei fiori per scusarsi del fatto che non ha avuto molto tatto con lei nel dirle che non era il suo prototipo. E’ intervenuta Francesca e ha detto ad Alessio che alcuni suoi atteggiamenti gli fanno capire che ancora ci può essere qualcosa e gli chiede se volesse uscire, lui dice di no.

Gemma Galgani ha chiuso con il signore che stava conoscendo.

Gloria Nicolini invece ha litigato con un cavaliere, lui le ha detto che quando beve è pericolosa. Lei si è infuriata perché voleva spiegazioni. Lui ha detto che fosse meglio non parlarne. Dopo aver insistito lui avrebbe detto a Gloria di fermarsi nel ristorante perché stavano sfociando  in altro. Lui è stato molto scortese ed hanno dato tutti ragione a lei.

Invece per quanto riguarda il Trono classico:

Francesca Sorrentino ha deciso di non portare nessuno in esterna, c’è stata una lite molto forte tra lei e Gianmarco Meo. Lei ha iniziato ad avere dubbi su di lui, è venuta a sapere che lui aveva fatto il provino da tronista e che comunque fa troppo la vittima come se volesse consensi dal pubblico. Gianmarco le ha detto che non ce la fa più perché ogni cosa che fa sbaglia e pensa di non piacere alla tronista. Lui esce dallo studio e Tina Cipollari gli va dietro dicendogli che era arrabbiato e non doveva prendere decisioni in quello stato. Infatti poi rientra e discutono di nuovo in maniera molto accesa, lui insiste nel dire che così non possono andare avanti.

Chiara ha portato in esterna un ragazzo di nome Matteo, lui molto timido. Lei gli ha detto che non le piace il fatto che lui non la guardasse negli occhi. Poi hanno ballato.

Sono scese 100 ragazze per Gianmarco Steri: durante i balli si avvicinavano per presentarsi. Nella prossima registrazione faranno una presentazione di 40 secondi a testa, Maria De Filippi gli ha chiesto chi l’aveva colpito e lui ha fatto il nome di una ragazza che si chiama Angelica.

Momento emozionante in studio: Mario Cusitore ha ballato con una ragazza disabile che era nel pubblico e lei si è messa a piangere quando lui l’ha fatta ballare.

Del trono di Tina Cipollari non si è parlato.

COMMENTI