Anticipazioni Uomini e Donne del 29/04/23: ancora una grossa lite nel Trono over!

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Aprile 29, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 29/04/23: ancora una grossa lite nel Trono over!

Sono terminate pochi minuti fa le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne che vedremo nei prossimo giorni, come di consueto su Canale 5.

Cosa sarà successo nello studio del fortunato dating show di Maria De Filippi, in onda ormai da oltre 20 anni?

Stando a quanto riportato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, amministratore della pagina Instagram Uomini e Donne classico e over, protagonista indiscusso è stato ancora una volta il trono Over!

Andiamo a leggere nel dettaglio le anticipazioni:

Registrazione abbastanza tranquilla. Si inizia con Gemma Galgani al centro studio con il cavaliere che sta frequentando, ma i due hanno deciso di troncare la conoscenza.

Subito dopo si passa a Carla Belotti con Claudio,  che si stanno frequentando. Ma i due hanno chiuso e hanno litigato per via del fatto che lui non aveva pagato la cena. E perché a detta di lui, lei ha raccontato cose non vere. Claudio sta conoscendo anche Gabriella, i due continuano.

C’è stata una lite pazzesca tra Tina Cipollari ed Elio Servo (forse peggio di quella che abbiamo visto).

Ecco invece cosa è accaduto durante il Trono classico di Uomini e Donne:

Nicole Santinelli ha portato in esterna sia Andrea Foriglio che Carlo Alberto Mancini e si è baciata con entrambi. In studio hanno attaccato Andrea, specie Gianni Sperti, perché non ha reazioni vedendo i baci che la tronista ha avuto con l’altro corteggiatore.

Non si è parlato del trono di Luca Daffrè.

Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per sapere qualcosa di più del trono dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi!

 

COMMENTI