Anticipazioni Uomini e Donne del 29/10/24: una dama discute con Tina Cipollari, una corteggiatrice furiosa se ne va dallo studio

Si sono appena concluse le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.



Cosa sarà successo nei parterre più ambiti della televisione italiana? Ecco cosa vedremo nei prossimi giorni grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni.

Trono classico a dir poco movimentato questo pomeriggio in quel di Uomini e Donne! Ecco cosa è accaduto:



Trono classico bello movimentato oggi. Si vede Martina De Ioannon che va a riprendere Ciro dopo la registrazione di ieri. Oggi era in studio.

Michele Longobardi ha richiamato Veronica per uscire in esterna. Dovrebbe averla eliminata in una delle registrazioni precedenti. Comunque fatto sta che all’ultimo non fa più l’esterna con lei ma esce con Amal.



Veronica in studio si arrabbia e se ne va. Lui la rincorre perché non vuole che esca definì. Ecco perché l’ha richiamata.

Il Trono over di Uomini e Donne non smette mai di dare un bel po’ di soddisfazioni (più o meno trash!) al suo fedelissimo pubblico. Ecco qualche gustosissimo spoiler a riguardo:

Vincenzo e Ilaria al centro studio. Loro escono insieme da qualche mese e Tina Cipollari interviene dicendo che sarebbe ora che lasciassero il programma, ma loro rispondono di non essere ancora pronti a fare questo passo. Ne deriva una lunga discussione e lite con Tina.

Barbara De Santi era presente oggi. Scende per lei un signore che si chiama Orazio e lo tiene.

Gemma Galgani è uscita con Fabio. Continuano ma in centro studio lui afferma che non sopporta il lato “geloso” di lei. Non vuole un rapporto in cui ci sia troppa gelosia.