Anticipazioni Uomini e Donne del 29/11/24: nuovo bacio nel Trono classico, il cavaliere che aveva abbandonato il programma è ritornato
Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi
Rossella Novembre 29, 2024
Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Di seguito le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sul Trono over:
Segnalazione Gate: si riprende dal focus principale della registrazione di ieri, ovvero la segnalazione arrivata a Gemma Galgani su Fabio Cannone che lo vedrebbe fidanzato con una donna spagnola.
Vediamo quello che è accaduto ieri post registrazione, ovvero Gemma che raggiunge dietro le quinte Fabio per chiedere spiegazioni. Fabio dice che questa donna esiste ma che è una frequentazione risalente a quattro mesi fa e non attuale. Oggi Fabio si presenta in puntata, dunque ritorna, ma nonostante le sue spiegazioni Gemma si mostra molto fredda, non si fida (giustamente).
Tina l’ha attaccata dicendo che si sta comportando così perché in realtà a lei non è mai piaciuto Fabio. Lui rimane. Durante la registrazione si sono ignorati, nessun ballo o conversazione.
Mario Cusitore non c’era nemmeno oggi.
Ecco invece ciò che riguarda invece il Trono classico:
Secondo bacio per Martina De Ioannon e Ciro Solimeno in esterna.
In studio lei dice a Gianmarco Steri che non riesce a trasmetterle molto, che non la guarda e lui si giustifica dicendo che non ci riesce. Ne sussegue una lunga discussione tra Martina e Gianmarco, tanto che Ciro si alza dal centro studio e si risiede al suo posto offeso, decide di non commentare l’esterna che ha fatto con la tronista.
Martina decide di ballare con Gianmarco.
Francesca Sorrentino era presente oggi e ha discusso un sacco con i corteggiatori: il motivo è che nessuno di loro le ha fatto gli auguri per il suo compleanno e ci è rimasta male tanto.
Per Michele Longobardi è tornata Veronica (già nella registrazione di ieri) ma oggi se ne va di nuovo a seguito di uno scontro abbastanza pesante con Michele. Lei dà del pagliaccio a lui e il tronista le dice che può benissimo andarsene e lei esce. Michele afferma di non voler uscire per raggiungerla, Maria De Filippi gli chiede più volte se sia sicuro.
Francesco, corteggiatore di Martina, è ancora presente.
COMMENTI