Anticipazioni Uomini e Donne del 3/02/22: due cavalieri del Trono over vengono quasi alle mani!

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni fornite da IlVicolodelleNews.it, due cavalieri del Trono over sono quasi arrivati alle mani.



A seguire le anticipazioni di Uomini e Donne complete:

Riguardo Luca Salatino si è visto poco, solo un’esterna con una ragazza nuova molto carina. Eleonora non era presente in studio.



Durante un’esterna c’è stato un bacio tra Matteo Ranieri e Denise Mingiano, Federica Aversano invece non è stata portata in esterna. Hanno proseguito facendoci sentire una conversazione avvenuta in studio la scorsa registrazione tra Denise e Armando Incarnato in cui si evince che lei ancora non lo rifiuta palesemente. Denise viene attaccata al punto che decide di andare via, Matteo voleva seguirla ma Maria De Filippi lo fa ragionare sul fatto che è la terza volta che lei non manda a quel paese Armando e che dovrebbe essere lei a corteggiare Matteo e non il contrario, e il suo modo di fare lo sta ferendo.

Anche Federica ad un certo punto decide di lasciare lo studio perché molto delusa da Matteo in generale. Non si è arrabbiata tanto per il bacio quanto per il fatto che continua a non portarla in esterna. Dice che loro due proprio non si capiscono e che le sta passando la voglia di corteggiarlo. Alla fine Matteo decide di raggiungere lei e non Denise. Non è più rientrato in studio.



Biagio Di Maro e Armando hanno litigato e sono venuti quasi alle mani. In pratica Biagio ha chiesto di mettere una canzone di un cantante napoletano e Armando lo ha accusato di essere stato pagato per sponsorizzarla, perché lo avevano chiesto anche a lui e lui ha rifiutato.

Per il resto Ida Platano e Alessandro sono molto carini, si cercano in continuazione. Gemma Galgani è uscita con un signore nuovo ma nulla di che. Stranamente Tina Cipollari è rimasta abbastanza calma con lei.