Si è registrata oggi pomeriggio una nuova puntata di Uomini e Donne.
Il dating show ideato e condotto da Maria De Filippi non manca mai di stupire e anche oggi, con un’altra puntata registrata, è avvenuto un colpo di scena. Grazie alle anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni sappiamo che è avvenuto un clamoroso ritorno a Uomini e Donne. Ma non solo. E’ scattato anche il bacio tra una tronista e il suo corteggiatore. Qui di seguito gli spoiler di ciò che vedremo prossimamente andare in onda a Uomini e Donne:
Due grandi novità in primis: Mario Cusitore è tornato nel Parterre di Uomini e Donne. Bacio tra Martina De Iannon e Gianmarco Steri. Poi ancora: Gemma Galgani e Fabio Cannone hanno chiuso.
Ecco qui nel dettagli le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne:
La puntata inizia con Gemma Galgani: le segnalazioni uscite di recente non sono state prese in considerazione e in studio non se n’è parlato perché tanto la frequentazione è ufficialmente chiusa. Fabio Cannone ha scritto una lettera a Gemma e Maria l’ha letta in puntata. Qui, il cavaliere dice che Gemma è una donna falsa, bugiarda e che vuole fare spettacolo. Tina Cipollari ha ballato con Fabio, momento iconico, si sono divertiti tutti in studio.
Mario Cusitore è tornato per conoscere Prasanna Conti, dama del Parterre over di Uomini e Donne e sta conoscendo sia lei che Valentina.
Sabrina è uscita di nuovo con Diego ma lui le dice che vuole conoscere anche altre ragazze. Ha dato il numero a Valentina, la quale però non ha accettato.
Diego Tavani e Claudia D'Agostino hanno dormito insieme ma lei ha qualcosa da ridire perché ha un po’ invaso i suoi spazi e voleva essere lei a scegliere se dormire insieme anche la notte dopo. Tuttavia, lei, sapendo che per Diego il Natale sarebbe stato complicato, gli ha regalato un sacchetto pieno di palline e hanno fatto l’albero di Natale insieme.
Alessio Pili Stella rimane nuovamente solo a centro studio (tipo come la puntata andata in onda oggi). Chiude con Francesca, poi anche con Agnese e Valentina. Tutte si alzano e decidono di chiudere.
Trono Classico di Uomini e Donne:
Martina De Iannon e Gianmarco Steri si sono baciati in esterna. Ciro Solimeno si è mostrato infastidito in studio ma dopo lui e Martina hanno ballato insieme (erano molto vicini). Prima dell’esterna di Gianmarco si vede un’altra esterna (una sorta di esterna) di Martina che va in camerino da Ciro dopo l’ultima registrazione. Dopo l'esterna con Gianmarco, Martina balla anche con lui e Ciro ne è dispiaciuto. Maria spiega che la tronista sta vivendo il suo trono finalmente come è giusto che si debba vivere e che ora è normale che lei sia altalenante e confusa tra i due corteggiatori e che loro devono prepararsi a questo.
Francesco, l'altro corteggiatore di Martina è stato eliminato perché lei dice che ormai è sicura di voler continuare solo con Ciro e Gianmarco.
Francesca Sorrentino, invece, è andata in camerino da Gianmarco per chiarire ma tra loro scoppia una lite. Si vede poi un’altra esterna in cui Francesco raggiunge la tronista nel suo camerino e discutono un po’. Paolo oggi non era presente in studio.
Di Michele Longobardi non si è parlato.