Oggi è stata registrata la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. In studio sono state presentate le sue nuove troniste, Federica e Lavinia. Da Uominiedonneclassicoeover ecco le anticipazioni:
La puntata è stata incentrata molto sul trono classico, tuttavia la puntata si apre con Tina Vs Gemma. L’opinionista ha fatto delle battute sulla dama in quanto Gemma quest’anno non si è rifatta nulla, diciamo che l’ha presa in giro dicendole che il chirurgo era in ferie. Per Gemma è già sceso un nuovo corteggiatore, Didier (uno di Lugano) e ha mandato via Giovanni, quello che sentiva la scorsa estate.
Presente anche Pinuccia nel parterre over, la quale sin da subito ha detto che quest’anno non vuole litigare, ma nel corso della registrazione ha avuto un piccolo diverbio con Tina. Presenti nel parterre Giovanna, Daniela, Gloria.
Presenti sia Ida che Riccardo, i due hanno avuto un forte scontro poichè Riccardo quest’estate ha ricercato Ida.
Pinuccia e Alessandro raccontano di essere andati da Vasco Rossi e Tina ha attaccato Pinuccia.
Già nella registrazione di oggi una coppia del trono over ha abbandonato insieme il programma: Davide è uscito con Sara (ex di Biagio). Con Sara si sono sentiti durante l’estate, all’inizio volevano continuare a vedersi nei prossimi giorni ma dopo un po’ di discussioni hanno deciso di viversi fuori insieme.
Biagio non era presente. Riccardo ha insistito per ballare con Federica.
Prima di presentare Federica, Maria ha chiesto chi secondo i presenti in studio avrebbe potuto andare sul trono, quasi tutti hanno risposto Federica e in quel momento Tina ha detto “ci incominciamo ad appesantire all’inizio”.
Presentazione di Lavinia (per i più curiosi anche lei è stata un’ex corteggiatrice, di Nicolò Brigante). Sono scesi i corteggiatori per le ragazze ed entrambe hanno ballato con alcuni di loro. I tronista ragazzi saranno presentati domani.
Presenti come ospiti Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.