Anticipazioni Uomini e Donne del 30/09/24: Mario Cusitore fa una clamorosa confessione e scoppia il caos!
Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi
Carola Settembre 30, 2024
Questo pomeriggio si è tenuta la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi, che vede la presenza in studio di Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì Cansino nelle vesti di opinionisti.
Di seguito tutte le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni in metto a ciò che è accaduto tra i protagonisti del trono over del programma e i tronisti Martina De Ioannon, Francesca Sorrentino, Michele Longobardi e Alessio Pecorelli:
Mario Cusitore ha confessare di essere stato a letto con Morena Farfante, mentre con Margherita Aiello ha chiuso definitivamente. Da qui è scoppiato il caos…
Lui e Morena hanno avuto rapporti in auto (nella Smart) fuori da una discoteca! Questo è stato detto da Mario (da vero galantuomo) quando tra lui e Morena è scattata la discussione e lei non avrebbe voluto dirlo per privacy.
Ha detto anche che lei ha dimenticato le mutande in macchina.
C’è stata la sfilata e ha vinto Diego Tavani, Armando Incarnato assente.
Sabrina ha passato la domenica con Gabriele ma durante la sera lei ha visto i messaggi tra lui e Giovanna (un’altra dama) e si è arrabbiata parecchio. È sceso un nuovo cavaliere per Gemma Galgani e l’ha tenuto; idem un signore per Barbara De Santi.
Qualcuno mi aveva scritto se c’erano stati Lino Giuliano e Alessia Pascarella ospiti, ma no.
Martina De Ioannon ha portato in esterna Ciro e dice che si è divertita un sacco, hanno fatto il karaoke.
Francesca Sorrentino ha portato in esterna Paolo, il ragazzo che aveva fatto richiamare.
AGGIORNAMENTO:
Morena è scoppiata in lacrime quando Mario ha fatto quelle rivelazioni e non si capisce se la loro conoscenza continuerà.
Ma la notizia clamorosa è che anche Margherita ha passato la notte con Mario! Con lei però il cavaliere ha deciso di chiudere.
COMMENTI