Anticipazioni
Anticipazioni Uomini e Donne del 30/03/25: Gianmarco dà un “bacio passionale e lunghissimo” a una corteggiatrice e si arrabbia con le altre
Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi
Giusy 30/03/2025

Sono da poco terminate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.
Qui di seguito qualche spoiler del trono di Gianmarco fornito da Gemma Palagi:
Gianmarco ha portato in esterna Nadia e Francesca. Con Nadia c’è stato un bacio. Stavano sdraiati. Con Francesca sono stati a Villa Borghese, lei gli ha dedicato una canzone (probabilmente quella che aveva messo nelle story e qualche giorno fa). In studio Gianmarco si è inca**ato con Francesca e Cristina perché non hanno avuto reazioni al bacio.
Gianmarco ha ballato con Nadia.
Nell’esterna con Francesca lui si è arrabbiato perché lui voleva un confronto e lei invece gli ha fatto ascoltare una canzone. Lei gliela aveva anche trascritta in italiano. Per lui è stata fuori luogo perché dovevano chiarirsi.
In studio Gianmarco ha detto a Francesca che nell’esterna era emozionato, ma in quel momento era stata fuori luogo.
L’esterna con Nadia l’ha organizzata lui. C’erano delle lucine. Scatta un bacio passionale e lunghissimo. In studio erano imbarazzatissimi entrambi. Gianmarco ha detto che il bacio con Nadia e quello che gli è piaciuto di più. Sia Francesca che Cristina erano stranite ma non hanno commentato, per questo lui si è arrabbiato.
Dopo un po’ che erano stati affrontati altri argomenti lui è intervenuto arrabbiatissimo perché né Francesca né Cristina avevano detto nulla e non erano nemmeno andate a parlare con lui durante i balli. Cristina risponde che non può sempre sbraitare per dimostrare che ci tiene. Gianmarco era nerissimo anche con Francesca. Lui ha lasciato lo studio ed è andato in camerino dicendo “va bene basta, non voglio sentire più niente”. Le ragazze sono uscite, quindi forse una di loro è andata da lui.
Oggi Gianmarco proprio urlava in studio.
La cosa che ha recriminato a Francesca è che siccome l’altra volta non l’aveva portata fuori e poteva esserci rimasta male lui si aspettava un confronto e la canzone quindi ha perso di valore.
Lui si è arrabbiato molto in studio con lei per questo fatto. Per un po’ ha urlato anche lei ma con la voce spezzata, come se le venisse da piangere.
Quando ha lasciato lo studio ha chiesto mille volte scusa a Nadia, non voleva mancarle di rispetto ma era troppo arrabbiato con Francesca e Cristina.
Cosa vedremo in onda nei prossimi giorni? Ecco qualche anticipazione fornita come di consueto da Lorenzo Pugnaloni.
Ecco cosa è accaduto nel parterre del Trono classico del programma di Canale 5:
Gianmarco Steri: oggi si parte da un’esterna che il tronista ha fatto con la corteggiatrice Nadia Di Diodato: tra i due c’è stato un bacio (avvenuto dopo aver parlato un po’ e aver fatto un bilancio del percorso).
In studio lui si è arrabbiato con Francesca Polizzi e con Cristina Ferrara, perché non hanno avuto reazioni al bacio (si aspettava quanto meno che si arrabbiassero o che uscissero dallo studio). Dunque, Cristina era presente ma non ha fatto esterne con lei, mentre con Francesca sì (l’esterna è avvenuta a Villa Borghese).
Le ragazze, ovviamente, si sono difese dicendo che non hanno reazioni a comando e che non si devono comportare come lui vorrebbe, altrimenti sarebbero finte.
Nell’esterna con la Polizzi, Gianmarco è già arrivato arrabbiato perchè voleva parlare di quello che era successo nelle scorse registrazioni; lei, invece, ha fatto finta di nulla e voleva godersi il momento, tanto che gli ha fatto una sorpresa traducendo una canzone dal cinese e facendogliela ascoltare. Lui non ha gradito questa cosa e avrebbe preferito parlare di altro. Al tronista viene chiesto quale bacio tra le tre corteggiatrici gli ha lasciato di più il segno e lui risponde quest’ultimo con Nadia.
Ecco invece è successo nel chiacchierato parterre del Trono over di Uomini e Donne:
Nella registrazione di oggi, spazio alle dame e ai cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne:Vincenzo La Scala e Agnese De Pasquale interrompono la conoscenza e il cavaliere, dato che era tornato in studio per la dama, lascia il programma e non rimane nel parterre. E’ stato sfiorato l’argomento Ilaria Volta ma non approfondito, in quanto lei non era presente in studio.
Ennesima gara di ballo tra Giuseppe e Gianni Sperti: come dichiarato in una puntata che abbiamo già visto in onda, entrambi gli sfidanti hanno invitato in studio una ballerina con cui esibirsi. Giuseppe ha fatto venire una ballerina che conosce al di fuori, mentre per Gianni è arrivata la grande Rossella Brescia.
Come giuria, in occasione della sfida di ballo, erano presenti i professionisti di Amici, ovvero Umberto, Isobel e Francesca Tocca. La sfida viene vinta da Gianni! Si passa, poi, a Gloria Nicoletti e Sebastiano Mignosa: i due decidono di interrompere la conoscenza.
Per quanto riguarda il trono di Tina Cipollari, si vedono diverse esterne di lei e Cosimo Dadorante a Madrid: durante la permanenza sul suolo spagnolo, i due hanno fatto, come premeditato, uno shopping sfegatato a suon di Dior, Fendi e Gucci. In studio, Maria ha affermato che il pretendente sta spendendo davvero troppo per la Cipollari e Cosimo, infatti, ha detto che farà una sorta di test per capire se così diventerà povero oppure no, e deciderà di conseguenza se continuare o no con l’opinionista.
Altri fatti & misfatti del Trono over di Uomini e Donne:
Gemma Galgani è uscita in esterna con il cavaliere a cui aveva detto che non gli piaceva tanto esteticamente, lui molto dolce in esterna e cercava contatto mentre lei fredda e distante. Tina si arrabbia pesantemente con lei dicendole addirittura che fa schifo, perché se non le piace esteticamente è inutile che lo porta in esterna e lo prende in giro. Poi, Gemma ha fatto apprezzamenti ad un nuovo cavaliere arrivato oggi e hanno ballato insieme.
Mega lite tra Tina e Isabella, che parte dal centro studio: Tina la insulta dicendole che non è vero che è a favore delle donne come dice ma è una falsa e iniziano a discutere pesantemente; poi, la Cipollari esce e Isabella la segue, Tina rientra e chiede di non essere seguita quando esce.
Sabrina Zago è uscita con uno nuovo e c’è stato anche un bacio. Maria chiede se lei ci starebbe nel caso in cui Giuseppe si rifacesse avanti e lei risponde “assolutamente no!”