Anticipazioni Uomini e Donne del 4/12/23: due coppie lasciano il Trono over, riprende la frequentazione tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza

Si è appena conclusa la nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi con la partecipazione in studio di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel ruolo di opinionisti.



Dopo quanto accaduto nell'ultima registrazione c'è grande attesa per scoprire cosa è accaduto alle coppie e ai protagonisti del trono classico e del trono over di Uomini e Donne e grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di sapere ciò che è accaduto e che vedremo in onda nei prossimi giorni:

Marco Antonio Alessio ed Emanuela Malavasi, Marcello Messina e Jasna Amodei hanno lasciato il programma.



Ida Platano non era presenta in studio, non si è parlato di lei.

Per quanto riguarda Brando Ephrikian, ha fatto soltanto un'esterna e ha portato Raffaella Scuotto e si sono baciati; in studio Beatriz Dorsi ha avuto una forte reazione e ne è derivata una discussione ampia con il tronista. Cristian Forti ha portato in esterna soltanto Valentina Pesaresi e l'ha baciata, Virginia Degni ha lasciato lo studio arrabbiatissima e Cristian dice che non andrà a riprenderla. Il tutto nasce dal fatto che Virginia non si sia presentata in esterna e al tronista non è andata a genio questa cosa, sottolineando che ormai giunti a questo momento del percorso sia stata una cosa "immotivata". Cristian dubita un po' dell'interesse di Virginia. A questo punto, se non andrà a riprenderla, la scelta sarà Valentina essendo rimasta l'unica.



Per quanto riguarda il trono over c'è stata una forte lite tra Tina e un nuovo cavaliere, quest'ultimo ha discusso anche con Barbara De Santi. Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, nonostante lei avesse deciso di troncare la conoscenza, hanno continuato ad uscire insieme e vedersi, perciò continuano a frequentarsi per capire se potrà nascere una coppia oppure no.