Anticipazioni Uomini e Donne del 5/11/24: Gemma Galgani “dà scandalo”, una corteggiatrice non “sa di che parlare” col tronista e si elimina

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy Novembre 5, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 5/11/24: Gemma Galgani “dà scandalo”, una corteggiatrice non “sa di che parlare” col tronista e si elimina

Si sono appena concluse le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi in onda da oltre 20 anni.

Cosa sarà successo nei parterre più ambiti della televisione italiana? Ecco cosa vedremo nei prossimi giorni grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni.

Un Trono over che non smette di regalarci alti momenti di trash in quel di Uomini e Donne! Ecco cosa è accaduto:

Si parte da Gemma Galgani che oggi “dà scandalo” in tutto lo studio. Erano davvero tutti scandalizzati (momento iconico).  Praticamente si vede un’esterna in cui lei provoca molto, in modo spinto, Fabio. Si toglie le calze, lo benda, e gli fa assaggiare la panna, la cioccolata, ecc…

Sono scese tre dame per Gabriele ma non le ha tenute. Sabrina è uscita con Francesco, ma poi in studio chiude la conoscenza con lui. Tina Cipollari l’ha attaccata pesantemente dicendo che usa gli uomini e che se pensa ancora a Gabriele non deve prendere in giro gli altri.

Cosa sarà successo invece nel parterre del Trono Classico? Ecco qualche gustoso spoiler:

Dopo la registrazione di ieri, Martina De Ioannon è andata da Gianmarco per chiarire (lui aveva lasciato lo studio). Nonostante il gesto, lui oggi non si presenta in puntata.

Ciro è intervenuto e ha discusso un po’ con Martina. Lei dice che da ora in avanti non rincorrerà più nessuno. Chi se ne va rimane fuori.

Di Alessio Pecorelli non si è parlato.

Francesca Sorrentino è uscita in esterna con Gianmarco (l’altro corteggiatore) e sono stati bene. Paolo in studio si arrabbia parecchio ed esce dallo studio. Successivamente rientra.

Michele Longobardi è uscito con Amal. Lei dopo tre minuti di esterna dice che non ha nulla da dire e di cui parlare. In studio decide di eliminarsi.

COMMENTI