Anticipazioni Uomini e Donne del 6/11/23: Gemma Galgani si ripropone a Silvio Venturato, in studio arriva l’ex di Claudia Lenti e lei…
Due corteggiatrici di Cristian Forti se ne vanno e lui rimane con una sola ragazza
Valeria Novembre 6, 2023
Si è registrata oggi una nuova puntata di Uomini e Donne.
Il dating show di Canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi è considerato ormai un amico fedele per numerosissimi telespettatori che seguono con passione le numerose vicissitudini sentimentali dei vari protagonisti. Questi infatti si suddividono in due categorie principali: Trono Over e Trono Classico.
Qui di seguito, grazie al collega Lorenzo Pugnaloni, vi diamo qualche anticipazione di quanto accadrà nelle prossime puntate:
Trono Over: per quanto riguarda il trono over al centro studio si sono seduti Alessio Pili Stella e Claudia Lenti perché in studio era presente anche l’ex fidanzato di lei. In poche parole, il ragazzo voleva riprovarci ancora con Claudia ma lei è sembrata decisa e gli ha detto di no. Inevitabili dunque alcune discussioni e anche Alessio c’è rimasto male e se l’è un po’ presa. Alla fine però l’ormai ex fidanzato della Lenti non è rimasto all’interno dello studio di Uomini e Donne e dunque se n’è andato.
Prima sfilata anche per gli uomini del parterre.
Gemma Galgani, la dama torinese, voleva tornare a frequentare una sua vecchia conoscenza: Silvio Venturato. Ma quest’ultimo le ha detto un secco no. Silvio ha inoltre chiuso anche la sua conoscenza con una dama che era andata in studio per conoscerlo.
Trono Classico: per quanto riguarda il trono classico, le corteggiatrici di Cristian Forti, ossia Virginia Degni e Valentina decidono di andarsene e lui inizialmente rimane seduto solo con Valeria. Successivamente però è uscito dallo studio per andare a riprendere entrambe le ragazze. Brando Ephrikian invece ha portato in esterna sia Beatriz D’Orsi sia Raffaella Scuotto ma sono nate un sacco di discussioni a centro studio. Lui ha addirittura chiesto di far scendere una nuova corteggiatrice e infatti la stessa è scesa per conoscerlo; la ragazza in questione si chiama Giulia.
COMMENTI