Anticipazioni Uomini e Donne del 6/09/23: grossa lite con protagonista Gianni Sperti, una corteggiatrice contesa tra i due tronisti

Ecco cosa è successo nella registrazione odierna

Giusy Settembre 6, 2023

Anticipazioni Uomini e Donne del 6/09/23: grossa lite con protagonista Gianni Sperti, una corteggiatrice contesa tra i due tronisti

Mancano ormai solo cinque giorni alla messa on onda della prima puntata di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi.

A fine agosto sono iniziate le registrazioni delle puntate che vedremo nelle prossime settimane. Diverse le sorprese spoilerate dalla nostra talpa: come il ritorno di Elio ed Aurora Tropea nel parterre del Trono over.

Assenti invece due storici cavalieri: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. Li rivedremo o i due hanno definitivamente abbandonato il programma di Canale 5?

Nel frattempo ecco qualche anticipazione delle registrazioni di questo pomeriggio fornita da Lorenzo Pugnaloni:

Per quanto riguarda il Trono over c’è stata una mega lite tra fra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Gli animi si sono scaldati un sacco.

Fake news quella che girava su Tinì. Nella registrazione di oggi era presente. Confermatissima anche lei. È stata solo assente in alcune puntate.

Ancora assente Armando Incarnato. Al momento si direbbe definitiva la sua non partecipazione all’edizione. Vedremo più avanti.

Trono classico:

Beatrix ha fatto due esterne. Una con Brando e una con Cristian. A quest’ultimo non ha fatto piacere che lei sia uscita anche con l’altro e si è un po’ arrabbiato. Ha preferito alzarsi da centro studio e andare a sedersi.

Tornando alla lite che avrebbe coinvolto l’opinionista e la dama, stando a quanto trapelato da  TrashTvStellare, Gianni avrebbe detto ad Aurora che se continuerà a dirgli che le fa violenza verbale la denuncerà.

COMMENTI