Anticipazioni Uomini e Donne del 7/03/24: colpo di scena nel trono di Brando Ephrikian!

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Renata Marzo 7, 2024

Anticipazioni Uomini e Donne del 7/03/24: colpo di scena nel trono di Brando Ephrikian!

Si è appena conclusa una nuova registrazione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Stando alle anticipazioni di ieri, quest’oggi il tronista Brando Ephrikian avrebbe dovuto scegliere di lasciare il programma con Beatriz D’Orsi o con Raffaella Scuotto.

Nella scorsa registrazione le due corteggiatrici non si sono presentate in studio. Quindi, sono state contattate dalla redazione e, qualora quest’oggi avessero deciso di tornare, avremmo potuto assistere alla scelta di Brando (anche nell’ultima registrazione del mese di febbraio sia le ragazze che Brando avevano abbandonato lo studio). Eppure le cose sono andate diversamente, come ha anticipato Lorenzo Pugnaloni. Attraverso il suo profilo social, il blogger ha rivelato cosa è successo nella odierna registrazione di Uomini e Donne.

Ecco tutte le anticipazioni sulla prossima puntata del dating show:

Sia Beatriz che Raffaella si sono presentate. Hanno messo le poltrone rosse facendo vedere i best moments, le ragazze sono uscite e all’ultimo Brando non ha voluto più farla perché non era sicuro.

Sono scese tutte e due vestite elegantissime, lui anche. Si sono visti i best moments di entrambe dopodiché sia Beatriz che Raffaella sono uscite. Anche lui ha avuto un momento in cui è uscito fuori dallo studio per riflettere e non appena è rientrato si è visto subito che era super indeciso e non sapeva cosa fare. Ha affermato di non essere più convinto, neanche stamattina lo era al 100%, neanche prima di entrare in puntata. Le due corteggiatrici sono state chiamate e Beatriz è scoppiata a piangere.

C’erano ospiti anche Cristian Forti e Valentina Pesaresi.

Brando ha detto che farà l’esterna di una giornata completa con entrambe e nella prossima registrazione sceglierà.

Gemma Galgani aveva anche scritto una lettera a Brando.

Ida Platano ha portato in esterna Mario Cusitore e si sono riappacificati. Hanno fatto l’esterna a Roma e sono andati alla fontana di Trevi. In studio lui ha portato dei fiori e una mimosa per Ida in vista della festa della donna di domani.

Gemma sta conoscendo un nuovo cavaliere. Lei è molto propensa e contenta di ciò.

COMMENTI