Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne del 7/04/25: una corteggiatrice di Gianmarco Steri si elimina, l’altra “piange per tutta la puntata”

Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi

Giusy 07/04/2025

article-post

Sono da poco terminate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato dating show di Maria De Filippi. Qui di seguito qualche anticipazione del trono di Gianmarco Steri fornita da Gemma Palagi:

Gianmarco ha portato in esterna Francesca Polizzi. Lei gli ha fatto un bel regalo per la partita Lazio -Roma in anticipo rispetto al suo compleanno. Lui si è emozionato molto e si sono abbracciati. Esterna molto sentita!

Cristina Ferrara ha detto che si nota la differenza tra gli abbracci. Dice che in piscina con lei  l’abbraccio era più freddo rispetto a quello di oggi con Francesca. Cristina piange per tutta la puntata.

Gianmarco balla con Francesca e a quel punto Cristina lascia lo studio.

Nadia Di Diodato si è eliminata perché dice che lui è incoerente visto che aveva detto che Francesca gli era scesa, ma poi oggi ha fatto un’esterna così forte con Francesca.

Dopo il ballo con Francesca, Gianmarco ha chiesto di Nadia e poco dopo è uscito dallo studio (probabilmente è andato da lei). Quando è uscita Cristina, Gianmarco l’ha lasciata andare. Durante il loro confronto in studio ha sottolineato che gli piace esteticamente ma emotivamente non gli arriva, mentre Francesca sì.

Francesca ha commentato queste uscite dicendo ‘oggi facciamo sciopero del trono classico’, perché essendo uscite tutte non ha nemmeno avuto il tempo di commentare l’esterna.

Impressione talpa: Dopo la registrazione di oggi crede che la scelta sia Francesca!

Francesca in esterna con Gianmarco ha raccontato anche di quando è tornata in Italia dalla Cina e del brutto periodo passato con il suo ex, che si è dimostrato il contrario rispetto a come si era mostrato. Ha detto che non credeva più nell’amore. Adesso sta iniziando a crederci nuovamente.

Ecco quanto accaduto nel parterre del Trono over di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni:

Si parte dalla storica dama Gemma Galgani, che è uscita con un nuovo cavaliere (che già nella registrazione di ieri era nel parterre) e tra loro è scattato un bacio! Un inizio di conoscenza promosso, infatti entrambi al centro studio affermano di avere l’intenzione di continuare.

Sabrina Zago è uscita con Guido e ci sono stati dei baci; tuttavia, il rapporto non è andata oltre per via di un blocco reciproco. In studio, entrambi sono stati molto attaccati dagli opinionisti. A Tina Cipollari, in particolare, non piace il cavaliere e ha detto a Sabrina che sta perdendo tempo con uno come Guido. Al centro anche Andrea, cavaliere sceso ieri per Zago che lei ha tenuto, la Cipollaridice che lui è un tipo sincero.

Alessio Pili Stella ha discusso animatamente con Valentina, poichè quest’ultima ha chiesto il numero di Pierpaolo. Valentina si lamenta anche che Alessio mette spesso e volentieri bocca sugli argomenti e i centro studio di Luana, trascurando invece lei.

Potrebbe interessarti anche