Sono terminate pochi minuti fa le registrazioni di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi che dopo oltre 20 anni dalla sua prima puntata è ancora più fresco e pimpante che mai!
Beh almeno in quel del trono Over che regala sempre tante sorprese! Una di queste è il ritorno nel parterre di Diego Tavani, l’ex cavaliere fresco di rottura con l’ex dama Aneta Buchtova. L'ormai ex coppia si era conosciuta all'interno del programma durante la stagione 2021/2022. Si era poi detta addio dopo circa nove mesi di frequentazione, a ridosso delle festività natalizie.
Ecco cosa altro è successo negli studi di Uomini e Donne durante la registrazione di oggi pomeriggio, grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni:
Conoscenza chiusa definitivamente fra Ida e Luciano.
Gemma Galgani è uscita in esterna con il nuovo cavaliere ma hanno litigato pesantemente. In studio lui è stato attaccato da tutti.
Ernesto Russo ha chiuso la conoscenza con Maura e Sabrina, mentre continua con Jessica e Barbara De Santi. Ieri sera lui e Barbara sono usciti e sono stati bene, ma non è scattato ancora il bacio.
Per Silvio Venturato è scesa una signora e lui l'ha tenuta. per Luciano Bigotto un'altra, ma lui l'ha mandata via.
Per quanto riguarda il Trono classico, Mario Cusitore non c'era e non si è parlato di lui. Ida ha portato in esterna Pierpaolo Siano e sono arrivati vicini al bacio.
Brando Ephrikian ha portato in esterna solo Beatriz D'Orsi e si sono chiariti. In studio la corteggiatrice ha litigato di nuovo con Tina Cipollari e soprattutto con Raffaella Scuotto. Brando ha detto che si è stufato del comportamento di Beatriz.